Santiago Gimenez ko in Champions: cosa cambia l’infortunio per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie arrivano per i rossoneri dalle gare europee: si è fatto male durante il match, ora possono cambiare tutti i piani Problema fisico per Santiago Gimenez ed ora per il Milan possono cambiare tutti i piani di mercato. L’attaccante messicano è protagonista assoluto nella sfida tra Lille e Feyenoord: prima va in gol al 14′, pareggiando il vantaggio iniziale francese, quindi poco prima della mezz’ora è costretto a chiedere il cambio per un problema fisico, con Ueda che entra in campo al suo posto. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Il Milan tenterà un ultimo assalto a Santiago Gimenez. A prescindere dall'infortunio (TUTTO mercato WEB)
Gimenez-Milan, che tegola: infortunato in Champions, esce in stampelle Il Milan insiste da giorni per Santiago Gimenez del Feyenoord, ma adesso l'affare rischia di saltare proprio negli ultimi giorni di calciomercato a causa di un infortunio. (AreaNapoli.it)
Contestualmente al suo arrivo, si darebbe la possibilità ad Alvaro Morata di liberarsi direzione Galatasaray. Il Milan spinge per chiudere Santiago Gimenez del Feyenoord: il suo arrivo libererebbe Morata al Galatasaray. (GianlucaDiMarzio.com)
Con Alvaro Morata destinato al Galatasaray dopo appena sei mesi di Milan, il club rossonero ora spinge forte per portare a Milanello il grande obiettivo di questa finestra di mercato: il centravanti... (Milan News)
Come riportato da Matteo Moretto, il Milan studia la cessione di Alvaro Morata e l'acquisto di Santiago Gimenez. Ecco le ultime Francesco Aliperta Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 16:31) (Pianeta Milan)
L'inter è a buon punto per la trattativa col centrocampista? Col club si è parlato di una formula in particolare, desiderata dalla dirigenza dell'Inter. Anche il biscione cerca di essere attiva sul mercato dopo le buone partite in Champions League e in campionato. (Spazio Inter)