Charlotte di Cambridge: la principessa compie sei anni

Charlotte di Cambridge: la principessa compie sei anni
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Charlotte: la principessina compie sei anni. Leggi anche: William e Kate: decimo anniversario di nozze. Sembra ieri che una delle coppie di Reali più amati al mondo annunciava l’arrivo della piccola Charlotte, secondogenita del Duca e della Duchessa di Cambridge.

Oggi, 2 maggio 2021, la piccola Charlotte (figlia di William e Kate) compie sei anni.

Oggi, invece, il compleanno della piccola Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge sarà celebrato in sordina, ma non senza l’affetto della famiglia Reale e di tutti i sudditi. (SoloDonna)

Su altre testate

Pose composte e pettinature curate con caschetto e forcine o raccolte in morbide trecce appartenevano alla Charlotte bambina, oggi la principessa è cresciuta e vuole fare da sé. Pochi giorni dopo il terzo compleanno di Louis e il decimo anniversario di matrimonio di William e Kate, i duchi di Cambridge pubblicano una nuova foto, questa volta in occasione dei 6 anni della principessa Charlotte. (Elle)

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Possiamo solo immaginare cosa riuscirà a fare nei prossimi 50 anni in cui, ci auguriamo, la vedremo anche nelle vesti di regina Ha anche una grande passione per la fotografia, che la rende 'utile' alla famiglia reale, nonché 'umana' agli occhi del pubblico. (La Repubblica)

Charlotte compie 6 anni: il nuovo ritratto della principessa più amata

La famiglia era ripresa durante una giornata in spiaggia, sempre a Norfolk Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più al papà William. (L'HuffPost)

TÀ. In occasione dei dieci anni di matrimonio di William e Kate, i genitori hanno pubblicato un video sulla spiaggia. Mano nella mano, con accanto i tre figli, William e Kate passeggiano sulla spiaggia. (TIMgate)

Qualche giorno fa Kate e William hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio pubblicando, oltre alle foto ufficiali, un video con Charlotte e i fratelli George, sette, e Louis, tre. Una nuova foto scattata dalla mamma Kate è stata pubblicata in occasione dei sei anni della principessa Charlotte. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr