Moni Ovadia, Meloni: "Lo ringrazio per l'onestà intellettuale che lo contraddistingue"

Moni Ovadia, Meloni: Lo ringrazio per l'onestà intellettuale che lo contraddistingue
PPN - Prima Pagina News INTERNO

Così, su twitter, il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni ha commentato le parole di apprezzamento nei suoi confronti di Moni Ovadia.L'artista in una intervista all'Adnkronos ha detto: “Io come visione del mondo sono dalla parte opposta rispetto a FdI ma non posso non riconoscere che Giorgia Meloni è un leader di altissimo livello, che sa argomentare e che ha una sua visione, anche se puoi con condividerla e riconosco i valori anche di chi non sta dalla mia parte”

Voler riconoscere il valore di chi non la pensa come noi è una qualità che appartiene a pochi". (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altri media

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. (Cosenza Channel)

Oggi infatti, abbiamo chiesto l’assenso a tutte le forze politiche, come da regolamento, per portare in aula un atto che esprimesse solidarietà a Giorgia Meloni, ma che al tempo stesso invocasse le dimissioni di Giorgio Van Straten, dalla presidenza della Fondazione Alinari. (La Voce del Patriota)

- MagoCassandro : @MantiniRita @rambonesco @GiorgiaMeloni Premesso che secondo gli ultimi sondaggi FLD è ormai a 2 punti dal PD.?????????????????? L’idea piace all’81% degli elettori leghisti meno a quelli di Forza Italia (62% di contrari). (Zazoom Blog)

Fratelli d'Italia prosegue il forcing su Sandro D'Alessandro

Ma i più numerosi restano restano gli elettori indecisi, che aumentano ulteriormente di altri 3 punti percentuali e arrivano al 41%. Perde invece mezzo punto percentuale Italia Viva, partito guidato da Matteo Renzi che ha scatenato la crisi di governo ritirando le due ministre Elena Bonetti (oggi ministro per le Pari opportunità) e Teresa Bellanova. (Il Fatto Quotidiano)

Pd al secondo posto al 18,3% (-0,5%). Terzo posto per Fratelli d’Italia, al 17,5% e che segna un +1,5% in una sola settimana. (TeleNicosia)

Tornando a Fratelli d’Italia, ecco la nota stampa a firma Matera, Pedicini, Paolucci:. “Ieri sera abbiamo avuto un proficuo incontro con Sandro d’Alessandro. Tempo di lettura: 2 minuti. Fratelli d’Italia non molla la pista D’Alessandro. (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr