Cagliari, cambio il futuro di Simeone: il cholito verso la conferma

Cagliari News 24 SALUTE

Cambio il futuro di Giovanni Simeone: l’attaccante va verso la conferma e permanenza con la maglia del Cagliari. L’attaccante argentino del Cagliari Giovanni Simeone gode di molti estimatori in Italia e all’estero: su tutti l’Olympique Marsiglia che si è interessato a lui.

Come riporta Tuttosport il destino del cholito può cambiare: Simeone va verso la conferma e la permanenza al Cagliari con il tecnico Semplici che dovrà ben gestire il giocatore e farlo rendere al massimo delle sue potenzialità

(Cagliari News 24)

Su altri media

C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. Questi i temi principali: Ufficialità di Dalbert al Cagliari Aggiornamenti sulla trattativa dell’Inter per Nandez Vicina l’ufficialità per Brahim Diaz per il Milan Novità sulla trattativa tra Sassuolo e Juventus per Locatelli  Scade la clausala per... (Calcio In Pillole)

L’uruguaiano vuole salire di livello, specie dopo una stagione in cui i rossoblù hanno rischiato la retrocessione. Per arrivare alla chiusura però servirà trovare la formula giusta. (Inter-News)

Locatelli rifiuta l’Arsenal, vuole solo la Juventus. Questi i temi principali di giornata:. (Calcio In Pillole)

Partenza a titolo temporaneo? Il giornalista specializzato in calciomercato Nicolò Schira, su Twitter, ha citato il giovane attaccante africano del Cagliari Zito Luvumbo. (Calcio Casteddu)

Questi i temi principali di giornata:. La presentazione di Giroud. Forte interesse del Liverpool per Barella. Si complica la trattativa Aranutovic -Bologna. -Bologna Xhaka -Roma, si lavora ai dettagli. (Calcio In Pillole)

I bianconeri vorrebbero portare a casa Locatelli nell’ambito di un’operazione simile a quella di Chiesa di un anno fa. – Nonostante ancora manchi il vero e proprio accordo tra Juventus e Sassuolo, si può dire che Manuel Locatelli sia sempre più vicino ai bianconeri. (Europa Calcio)