Cagliari, cambio il futuro di Simeone: il cholito verso la conferma

Cagliari News 24 SALUTE

Cambio il futuro di Giovanni Simeone: l’attaccante va verso la conferma e permanenza con la maglia del Cagliari. L’attaccante argentino del Cagliari Giovanni Simeone gode di molti estimatori in Italia e all’estero: su tutti l’Olympique Marsiglia che si è interessato a lui.

Come riporta Tuttosport il destino del cholito può cambiare: Simeone va verso la conferma e la permanenza al Cagliari con il tecnico Semplici che dovrà ben gestire il giocatore e farlo rendere al massimo delle sue potenzialità

(Cagliari News 24)

Su altri media

C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. Questi i temi principali: Ufficialità di Dalbert al Cagliari Aggiornamenti sulla trattativa dell’Inter per Nandez Vicina l’ufficialità per Brahim Diaz per il Milan Novità sulla trattativa tra Sassuolo e Juventus per Locatelli  Scade la clausala per... (Calcio In Pillole)

L’uruguaiano vuole salire di livello, specie dopo una stagione in cui i rossoblù hanno rischiato la retrocessione. Per arrivare alla chiusura però servirà trovare la formula giusta. (Inter-News)

Questi i temi principali di giornata:. Nandez – Inter, i nerazzurri sempre più vicini. – Inter, i nerazzurri sempre più vicini Il Milan ufficializza Ballo-Toure. Locatelli rifiuta l’Arsenal, vuole solo la Juventus. (Calcio In Pillole)

Partenza a titolo temporaneo? Secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira, osservatore specializzato delle vicende di calciomercato, sostiene che in serata il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca e Gaetano Paolillo, l’intermediario che portò Zito Luvumbo in Italia, si siano incontrati a Milano per discutere il futuro del giovane attaccante angolano. (Calcio Casteddu)

Il racconto della giornata di mercato a cura di Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

– Nonostante ancora manchi il vero e proprio accordo tra Juventus e Sassuolo, si può dire che Manuel Locatelli sia sempre più vicino ai bianconeri. I bianconeri vorrebbero portare a casa Locatelli nell’ambito di un’operazione simile a quella di Chiesa di un anno fa. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr