Charlene di Monaco è UFFICIALE, l'incubo sta per finire: c'è la data!

Charlene di Monaco è UFFICIALE, l'incubo sta per finire: c'è la data!
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Dopo alcuni mesi la principessa sarebbe in procinto di ritornare nel palazzo monegasco insieme al principe Alberto.

Nel Principato di Monaco il clima è molto festoso dopo la notizia delle imminenti dimissioni di Charlène di Monaco dal ricovero in una clinica in Svizzera.

Secondo le indiscrezioni di alcuni tabloid inglesi, il suo ricovero nella clinica svizzera costa 130 mila euro a settimana

Non è presente nel Principato di Monaco dal febbraio 2021 quando era partita alla volta del Sudafrica per partecipare a un progetto di salvaguardia della fauna locale. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

Tuttavia, c’è chi afferma che una delle cause della tristezza della Principessa Charlene potrebbe essere proprio l’infedeltà del marito, oltre agli oneri che la Corona comporta Attualmente Charlene di Monaco si troverebbe in una clinica svizzera e secondo alcuni rumors la permanenza in questa clinica della Principessa costerebbe alla Corona ben 100mila euro. (TopicNews.it)

Da quando è tornata in Europa, dopo il lungo periodo passato in Sudafrica, si sperava che la situazione migliorasse. Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, Alberto disperato: “Ha perso interesse per la vita”. (TrendingNews.it)

Charlene di Monaco dopo aver fatto ritorno dal Sud Africa non ha avuto tregua. Charlene di Monaco, novità pazzesca dalla clinica svizzera: stentano tutti a crederci. (Inews24)

Abbiamo la data del rientro di Charlène nel Principato di Monaco

“Si sta riprendendo in maniera soddisfacente e rassicurante – recita un comunicato ufficiale – Sono necessari ancora alcuni mesi prima della guarigione completa”. Charlène di Monaco (Foto Instagram). “Charlène sembra aver perso interesse per la vita”. (Perizona)

Avrebbe infatti spiegato come Charlene di Monaco sarebbe stata umiliata dal suo futuro marito il giorno delle nozze. Proprio in quella Terra, la donna è infatti stata sottoposta ad una delicata operazione otorino-laringoiatrica (a causa di un’infezione entrata nel suo corpo) (Solonotizie24)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Se la notizia del rientro a Monaco di Charlène dovesse essere confermata, ai piccoli non resterebbe che una manciata di giorni di attesa prima di riavere la loro adorata mamma tutta per sé. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr