Francia, Deschamps: "Noi qualità e talento, ma anche grande spirito" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Siamo stati in grado di battere i Campioni d'Europa in carica e siamo stati quasi alla pari dei Campioni del Mondo"

LUIS ENRIQUE: "IL GOL DI MBAPPÉ?

Il gol di Mbappé?

Siamo rimasti in partita, poi c'è stata un po' di follia, abbiamo pressato più alti e abbiamo difeso tre contro tre con i nostri centrali.

Lui, Alonso, Azpilicueta, e Laporte hanno difeso contro il miglior attacco del mondo e hanno fatto una gran partita. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore ha lasciato il campo di San Siro per un infortunio: a rischio la partita di Champions League contro l’Atalanta. I Red Devils, infatti, sono chiamati a giocare, tra soli dieci giorni, mercoledì 20 ottobre, contro l’Atalanta, per la terza giornata della fase a gironi (CalcioMercato.it)

Allo stadio San Siro, il match valido per la finale 1°/2° posto della Nations League tra Spagna e Francia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio “San Siro”, Spagna e Francia si sono affrontate nel match valido per la finale 1°/2° posto della Nations League. (Calcio News 24)

"Dobbiamo sistemare ancora qualcosa, è mancato qualche automatismo, ma penso che sia un sistema di gioco interessante. Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". (TUTTO mercato WEB)

A portare a casa il trofeo è dunque la Francia All'80' ecco l'1-2: imbucata di Theo Hernandez, Mbappè solo davanti al portiere non sbaglia. (Fantacalcio ®)

– Grazie per il divertimento, dice Milano a Francia e Spagna, che hanno riempito di bellezza la finale della "nostra" Nations League regalando mezzora di calcio tra le più belle. (la Repubblica)

È stato un altro grande passo avanti per lo stopper del Siviglia, la cui reputazione è aumentata durante il cammino del club spagnolo verso il successo in UEFA Europa League nel 2019/20 La Francia ha raccolto l'eredità del Portogallo come nazione vincitrice della UEFA Nations League dopo la vittoria per 2-1 in finale contro la Spagna. (UEFA.com)