Sanchez, svolta inaspettata: “Può avere un posto nell’Inter che verrà se…”

Sanchez, svolta inaspettata: “Può avere un posto nell’Inter che verrà se…”
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Sanchez è in scadenza nel 2023, l’Inter può uscirne in anticipo, pagando una penale.

E ora, come scrive il Corriere dello Sport, può davvero cambiare tutto per il cileno: "L’idea che potesse partire a metà stagione era già tramontata da alcune settimane.

Il Nino Maravilla ha infatti deciso la Supercoppa con una zampata al 121', togliendosi poi qualche sassolino sul proprio utilizzo.

L’Inter può uscirne in anticipo, pagando una penale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Magari non c'è da glorificare troppo la vittoria perché la Juve vista ieri è una squadra abbastanza modesta che si era peraltro presentata senza i migliori. Quando ci sono i 5 cambi per l'Inter ci sono 5 titolari per gli altri no". (fcinter1908)

Il difensore, invece, si rende protagonista della lite con il segretario dell'Inter, Cristiano Mozzillo. Bonucci è esploso di rabbia per uno sfottò: la frase provocatoria dal segretario dell’Inter Cosa è successo tra Bonucci e il segretario dell’Inter, Mozzillo? (Sport Fanpage)

TS – Sanchez, spazzati via i dubbi: è nella storia dell’Inter. Le gerarchie…

Il cileno sta bene e si vede: tre gol e un assist nelle ultime cinque partite giocate, tre di queste da titolare. Sanchez adesso al top della forma, si lascia i guai fisici alle spalle e prende in mano l’Inter. (Inter-News)

La sua rete numero 15 con la maglia dell'Inter - in 88 presenze - ha regalato il successo all'Inter nella Supercoppa Italiana contro la Juventus. Tuttosport sottolinea: "Ha spazzato via due stagioni e mezzo di punti di domanda, di dubbi e incertezze. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr