Vallecrosia, il campione della Ferrari Leclerc gioca a calcetto nell'oratorio di Don Bosco

Riviera24 SPORT

Vallecrosia.

Alla domanda sul perché venisse così spesso a Vallecrosia, il rampollo della rossa di Maranello ha risposto sorridente: «Per il calcetto».

di 14 Galleria fotografica Il campione della Ferrari Leclerc gioca a calcetto nell'oratorio di Don Bosco a Vallecrosia. . . . . Foto 3 di 3. . . Poi è salito a bordo del nuovo gioiello della Ferrari: una coupé ispirata alla Dolce Vita degli anni Sessanta, che sotto le forme sinuose della sua carrozzeria nasconde un potente motore V8 con 620 cavalli

C’erano anche i piccoli Leonardo e Giulio, due fratellini appassionati di Formula 1, a guardare il campione monegasco della Ferrari Charles Leclerc giocare a calcio, con il numero 16 sulla maglia, nel campetto dell’oratorio di Don Bosco a Vallecrosia. (Riviera24)

Ne parlano anche altri media

Sono felice, però, per Vettel, perché se lo merita. In top-3, infatti, si erano alternati Lewis Hamilton, Max Verstappen, Valtteri Bottas, Lando Norris due volte e una sola Carlos Sainz a Monaco. (FormulaPassion.it)

Vettel intervistato direttamente dalla sua macchina appena tagliato il traguardo si gode il primo podio in Aston Martin (Bandiera a scacchi). Giornalista: “Sebastian Vettel congratulazioni Stroll a muro invoca la bandiera rossa (Giro 31). (FormulaPassion.it)

Lo riconosce anche Terruzzi che in passato, anche recente, lo aveva bacchettato e non poco dopo la scialba ultima stagione in Ferrari e l’inizio non entusiasmante in Aston Martin. F1 Baku, errore di Hamilton: Terruzzi lo bacchetta. (Virgilio Sport)

Tutta la Ferrari dopo la pole position di sabato ha sottolineato che sarebbe stato difficile mantenere quel tipo di performance in gara, e così è stato. Dopo il Bahrain il gruppo di lavoro ha però operato nella giusta direzione, confermandosi terza forza a Barcellona e in grado di lottare per la vittoria a Monaco. (Motorsport.com Italia)

Grande stupore tra i ragazzi presenti al campo. Non solo Formula 1 per Charles Leclerc, che ultimamente ha mostrato una certa propensione anche per il calcio. Charles Leclerc si è recato ad una partita di calcetto al volante di un’Auto speciale. (AutoMotoriNews)

Tra i motivi che hanno portato al sorpasso della Mercedes alla fine del secondo giro c’è anche un fattore esterno, ovvero un ramo presente in traiettoria in curva 15. “A quel punto non puoi evitare una sorta di circolo vizioso, perché dietro avevo delle macchine con un ritmo un po’ più forte del mio. (FormulaPassion.it)