17.5 milioni l'anno di stipendio, 116 per gli acquisti: Tottenham-Conte, i motivi del dietrofront

TUTTO mercato WEB SPORT

Non tanto per l'ingaggio: 15 milioni di sterline a stagione (circa milioni di euro), ma soprattutto le richieste dettate per la prossima campagna acquisti visto che Conte ha chiesto investimenti per 100 milioni di sterline (circa 116 milioni di euro).

milioni l'anno di stipendio, 116 per gli acquisti: Tottenham-Conte, i motivi del dietrofront. vedi letture. Il tabloid inglese 'The Sun' spiega i motivi che hanno portato il proprietario del Tottenham, Daniel Levy, a fare nelle ultime 48 ore un sostanziale passo indietro nella trattativa per riportare a Londra Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all'orizzonte tmw Paratici-Tottenham, l'accordo è vicinissimo. (TUTTO mercato WEB)

Trattasi del Tottenham, con Fabio Paratici che nelle scorse ore avrebbe telefonato a Mino Raiola senza sortire l’effetto sperato. Retroscena legato alla mossa tentata dal dirigente. Retroscena di calciomercato svelato da Sky Sport sul futuro di Gianluigi Donnarumma. (Juventus News 24)

Infatti, stando a quanto affermato da Sky Sport, Fabio Paratici avrebbe contattato l’entourage di Gianluigi Donnarumma per provare ad intavolare una discussione e rallentare la trattativa con i francesi. (CalcioToday.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juve, scandalo riciclaggio Allegri-Ronaldo. Ultime Juve, Rabiot torna in Premier. (Stop and Goal)

Gli ultimissimi sviluppi di mercato sul fronte Spurs: l'allenatore ex Inter ha rifiutato mentre il dirigente ex Juve è sempre più vicino. Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all’orizzonte”, si legge (fcinter1908)

Le possibilità che il Tottenham ne ottenga il cartellino sono molto basse Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato.com tra questi ci sarebbe proprio Bonucci, ma anche un altro bianconero, ovvero Dejan Kulusveski. (JMania)