News Torino - Izzo: "Juric è un grande allenatore, non molla mai niente"

notiziecalciomercato.eu SPORT

Il Torino è pronto a ripartire sotto la guida di Juric.

Vedo già molta empatia tra noi, si sta creando un grande gruppo

News Torino – Izzo: “Voglio dimostrare al mister quanto valgo”. “Ho una voglia incredibile – Ha esclamato il difensore granata – .

News Torino – Il Torino è pronto a ripartire da zero, questa volta sotto la guida di Ivan Juric.

Dopo alcuni anni difficili, il Torino dovrà ripartire dal gruppo: “È fondamentale per fare un bel campionato (notiziecalciomercato.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

PUNTO FERMO - Ma Mandragora, ovviamente, non è solo leader morale della squadra LEADER - Un vero punto di riferimento per i tifosi, che lo acclamano quando arriva il momento di foto e autografi, e anche per i compagni di squadra. (Toro News)

Il ragazzo va blindato: è destinato a diventare un simbolo del Toro che vuole riscattarsi" Partendo dalle sue dichiarazioni, il quotidiano descrive così il ragazzo classe '99: "Un ragazzone di 194 centimetri, faccia pulita, testa a posto, intelligenza viva, amante degli scacchi e «orgoglio vero nel rappresentare la squadra dove sono cresciuto, il club della mia città». (Toro News)

Oggi invece Ivan Juric guiderà le consuete doppie sedute di allenamento, una mattutina e una pomeridiana per preparare, dopo l'amichevole vinta contro l'Obermais Merano, quella in programma il 24 luglio contro il Bochum a Bressanone. (Toro News)

Conoscendo bene Juric so che cosa ci chiede e spero di ripagare la sua fiducia Per i granata sarà la prima occasione per mettere in pratica le indicazioni di Juric, che nei primi giorni a Santa Cristina ha insistito molto sul 3-4-1-2. (Corriere della Sera)

Dall'Inter alla Roma, passando per lo stesso Torino, il cambio d'allenatore c'è stato e adesso il metodo di lavoro dei vari club è differente rispetto al passato. Anche per lui un tocco tecnologico: la telecamera posizionata sul braccio elevatore di un camion permette ai giocatori, rivedendosi, di migliorare movimenti e posizione" (Toro News)

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo (Toro News)