7 GOLD - Inter, Caicedo sarà il vice Lukaku. Via Hakimi, individuato il sostituto

7 GOLD - Inter, Caicedo sarà il vice Lukaku. Via Hakimi, individuato il sostituto
AreaNapoli.it SPORT

L'Inter, dopo avere perso Antonio Conte, ripartirà da Simone Inzaghi e da un organico con diverse novità rispetto al passato.

Hakimi sembra destinato ad andare via, ma la dirigenza della Beneamata avrebbe già trovato un sostituto

Al suo posto ci sarà Simone Inzaghi.

La nuova Inter di Zhang ripartirà senza Antonio Conte, l'artefice principale dello Scudetto dei nerazzurri.

Il giornalista Fabio Santini, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo agli Europei. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Hakimi sembra destinato ad andare via, ma la dirigenza della Beneamata avrebbe già trovato un sostituto. Santini spiega dietrofront Juve su Donnarumma. Nel confermare che è tutto fatto tra Psg e Donnarumma, Santini spiega anche perché la Juventus si è tirata indietro nella corsa al portiere del Milan: “L’avvento di Massimiliano Allegri ha cambiato lo scenario. (Virgilio Sport)

L'ecuadoregno è un suo fedelissimo e ha un solo anno di contratto con la Lazio. Lazio, si riparte da Luis Alberto: lo spagnolo sarà ancora il fulcro del gioco. Calciomercato Lazio, per il centrocampo piace Loftus-Cheek: la situazione. (La Lazio Siamo Noi)

Insomma, il profilo è giusto per il rapporto tecnico-economico, al netto del discorso legato al bilancio: prima bisogna cedere" (fcinter1908)

Muscoli, sacrificio e gol dalla panchina: l'amuleto Caicedo ideale vice Lukaku

Quest'anno, anche visto l'approdo in nerazzurro di Inzaghi, si fa pressante la voce che vorrebbe a Milano Felipe Caicedo. Da due anni si parla di un possibile arrivo a Milano di un vice-Lukaku, ma sono due anni che il belga non ha un sostituto all'altezza nella rosa dell'Inter. (Fcinternews.it)

Premessa d’obbligo, Romelu non ha cloni né colleghi che possono avvicinarsi al suo modo di essere determinante per la squadra. TALISMANO CAICEDO — E allora, ecco che la possibile soluzione – tra l’altro low cost – può arrivare ancora dalla Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr