Le pagelle di Crotone-Inter: Brozovic domina, Ounas fa tutto

Le pagelle di Crotone-Inter: Brozovic domina, Ounas fa tutto
La Repubblica SPORT

Si arrende all'evidenza matematica di non guidare una squadra da Serie A. . Inter. 6 Handanovic Il poco che fa, lo fa con sicurezza.

Dal 21' st Sanchez 6 Tanto movimento, anche lontano dalla porta

6 Benali Soffre la forza fisica degli avversari ma non sfigura. Dal 21' st Vulic 5.5 Non incide.

Dal 21' st Perisic 6 Chiude un bel triangolo con Lukaku, ma si fa pescare in fuorigioco.

Dal 21' st Eriksen 7 Entra, segna, illumina la partita. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allo Scida Lukaku e compagni affronteranno una squadra in piena crisi ed ormai condannata alla retrocessione: di seguito la presentazione dell'avversario in cinque punti Una vittoria dei meneghini ed un mancato successo dei bergamaschi, regalerebbe alla Beneamata l'agognato tricolore. (passioneinter.com)

Le pagelle del Crotone - Ounas dà la scossa, Simy non riesce a pungere. vedi letture. CROTONE-INTER 0-2. Cordaz 6 - Nel primo tempo ha un conto aperto con Sensi, che lo impegna in più occasioni: si fa trovare pronto e mura tutti i tentativi avversari. (TUTTO mercato WEB)

Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. Intervistato da "Sportweek", Nwankwo Simy, attaccante nigeriano che molto bene sta facendo in questa stagione con la maglia del Crotone, svela un retroscena che riguarda anche Cristiano Ronaldo: "Ronaldo? (Tutto Juve)

Simy: "Volevo scambiare la maglia con Ronaldo, ma l'ha data a Pedro Pereira"

In qualche modo ci fanno sentire comunque la loro vicinanza anche ora, ma non è la stessa cosa. Lo scorso anno in B avevo sofferto un po', non riuscivo a segnare, la prima rete è arrivata solo alla penultima giornata" (fcinter1908)

Il fortissimo attaccante del Crotone Simy ha parlato anche dell'onda razzista che lo ha coinvolto: "Davanti a cose senza senso, io rido". Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. (AreaNapoli.it)

Niente Inter, dunque, per Simy, nonostante l’eccellente stagione dal punto di vista individuale LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Parma | Promozione in A e colpo Kucka. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, sfuma il difensore | Spunta la neopromossa! (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr