Insigne-Napoli, distanza abissale tra domanda e offerta sul rinnovo: le cifre – CdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli scenari, insomma, sono evidenti e tutti possibili: il rinnovo; la cessione; la permanenza senza prolungamento, con il rischio di arrivare a gennaio con lo status di parametro zero.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro di Lorenzo Insigne è ancora incerto, considerando i silenzi e la data di scadenza del suo contratto con il Napoli: 30 giugno 2022.

L’intesa, comunque, non è anche lontanamente all’orizzonte: il club gli ha offerto cinque anni a 3,5 milioni a stagione, cioè un milione in meno rispetto all’ingaggio attuale, e lui invece vorrebbe un aumento. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Mattino: "Insigne, il Napoli non ha ancora aperto nessuna trattativa per il rinnovo". vedi letture. Lorenzo Insigne sta vivendo un momento magico in Nazionale e spera di poterlo prolungare anche per tutto il corso dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Considerando la scadenza del contratto, il Napoli potrebbe strapparlo a condizioni favorevoli e complessivamente sotto i 10mln di euro. Più defilato invece Vecino, che Spalletti ha avuto all'Inter, per i costi dell'operazione ed i dubbi sulla tenuta fisica (Tutto Napoli)

La situazione contrattuale di Lorenzo Insigne suscita grande preoccupazione nel Napoli e tra i tifosi azzurri. "Il capitano azzurro Lorenzo Insigne è al bivio: rinnova o va via, all’estero, il suo sogno è il Barcellona", ha sottolineato il noto quotidiano. (AreaNapoli.it)

Napoli Calcio - Il Napoli pensa ad Insigne, Insigne pensa alla Nazionale ma anche alla sua situazione contrattuale. Come riporta La Repubblica:. "Il contratto di Insigne, in scadenza nel 2022, è uno scoglio che andrà affrontato al termine degli impegni azzurri. (CalcioNapoli24)

MERCATO NAPOLI INSIGNE. – Questo il punto de “La Repubblica“: “Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Europa Calcio)

Questo è quanto scrive sull'argomento l'edizione odierna di Repubblica. Costi da abbattere ed un Lorenzo Insigne alle prese con un rinnovo che dovrà essere firmato questa estate, altrimenti si potrà prendere in considerazione l'idea di una separazione. (Tutto Napoli)