Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò: "Nella Casa ci vuole del tempo per capire realmente le persone"

Rosalinda Cannavò è stata una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò vuota il sacco sul gieffino che preferisce del Gf Vip 6. Intervistata in esclusiva da Chi, Rosalinda ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello Vip svelando di avere già delle preferenze riguardo il cast: "Manuel Bortuzzo è un tenerone.

Ma ho capito che nella Casa ci vuole del tempo per capire realmente le persone, per questo al momento dico tutti e nessuno". (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rosalinda Cannavò, conosciuta anche con il nome d’arte di Adua Del Vesco, in queste ore ha rilasciato una lunga intervista rivelando, tra le altre cose, di non avere più un bel rapporto con Gabriel Garko. (Più Sani Più Belli)

Con Gabriel Garko, protagonista insieme a Rosalinda di un toccante momento nel corso del Gf Vip 5, i rapporti sembrano essersi raffreddati: la Cannavò ha raccontato di essere molto dispiaciuta di questo fatto e di volere ancora un gran bene all’attore (Isa e Chia)

Dopo la grande amicizia mostrata sotto i riflettori del GF VIP, dove Garko ha fatto coming out, i rapporti fra i due sembrano essersi raffreddati. Leggi anche - GF Vip, Tommaso Eletti già censurato: cos’ha detto su Temptation Island. (leggo.it)

GF Vip, il concorrente preferito di Rosalinda Cannavò e l’attuale rapporto con Dayane Mello e Gabriel Garko. Rosalinda Cannavò intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, ha commentato la nuova edizione del Grande Fratello Vip (concentrandosi sul suo concorrente preferito). (Blog Tivvù)

Proprio quando il Grande Fratello Vip torna dal suo pubblico, Rosalinda Cannavò, protagonista dell’edizione 5, torna a parlare dei suoi colleghi. Alfonso Signorini quest’anno ha scelto la bella Rosalinda Cannavò per commentare le avventure dei nuovi protagonisti del Grande Fratello Vip, iniziato da pochi giorni. (DirettaNews.com)

Per anni, Gabriel Garko e Adua del Vesco hanno dovuto fingere di essere perdutamente innamorati per poter coprire l’omosessualità tabù dell’attore de Il Bello delle Donne Ecco le dichiarazioni di Adua del Vesco a riguardo:. (Gossip e TV)