MN - Punto debole del Bayer? Nicolodi: "Quest'anno qualche spazio in più lo lasciano"

MN - Punto debole del Bayer? Nicolodi: Quest'anno qualche spazio in più lo lasciano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Punto debole del Bayer? Nicolodi: "Quest'anno qualche spazio in più lo lasciano" Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. I rossoneri sfidano i campioni di Germania alla BayArena, una squadra che fino a un anno fa era soprannominata "Neverkusen" e che ha chiuso l'anno scorso la Bundesliga da imbattuta, vincendo anche la Coppa di Germania e arrivando alla finale di Europa League, poi persa contro l'Atalanta. (Milan News)

Su altri giornali

Le aspirine sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Bayern Monaco , ma di fronte troveranno una squadra, quella di Paulo Fonseca , in un momento decisamente positivo. Vigilia di Champions League per il Bayer Leverkusen , che domani ospiterà il Milan alla BayArena (Tuttosport)

Secondo impegno in Champions League per il Bayer Leverkusen che martedì affronterà il Milan in casa: "Affrontiamo una grande squadra, una delle più grandi in Europa - ha dichiarato Xabi Alonso su Sky -. (Sky Sport)

Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)

Xabi Alonso su Leverkusen-Milan: "Sarà una grande partita, il Milan è la storia della Champions ma a Istanbul 2005..."

“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. (Fantacalcio ®)

Il Milan si prepara per il prossimo match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. I Rossoneri si allenano per l'ultima volta a Milanello prima di affrontare i tedeschi in trasferta alla BayArena (Il Sole 24 ORE)

Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)