Golden Joystick Awards 2021, PC premiato come migliore hardware di sempre

Golden Joystick Awards 2021, PC premiato come migliore hardware di sempre
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Superando PlayStation, PS4, Super Nintendo e PlayStation 2 nella top 5 per l'hardware migliore di sempre, il PC ha confermato il suo enorme potenziale ma al contempo la sua straordinaria versatilità nel corso degli anni.

Newell ha ovviamente svolto un ruolo fondamentale nella crescita del PC come macchina da gioco grazie a Steam, ma il premio per la categoria Ultimate Hardware of All Time ai Golden Joystick Awards (ecco tutti i vincitori) ha ovviamente un significato ancora più profondo. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

I Golden Joystick Awards quest’anno hanno anche voluto celebrare 50 anni videoludici, incoronando Dark Souls come il miglior videogioco di tutti i tempi. Chissà che questo trionfo non possa essere di buon auspicio per il survival horror anche ai The Game Awards, dove è stato nominato anche in tale occasione come Gioco dell’Anno. (Spaziogames.it)

Come si fa anche solo a pensare che possa esistere il “Miglior videogioco di sempre”? Io posso raccontarvi che Zelda: Ocarina of Time è stato il miglior gioco di sempre, per me. (Tom's Hardware)

Ora, attraverso un comunicato diffuso via Twitter, Hidetaka Miyazaki ha fatto una dichiarazione a riguardo. Manage cookie settings. Elden Ring ha recentemente tenuto una beta e diversi giocatori hanno potuto testare con mano una piccola parte del mondo di gioco (Eurogamer.it)

Dark Souls è il gioco migliore di sempre? Il problema è proprio l’esistenza di un premio simile

Nella notte tra il 23 e il 24 novembre, GamesRadar ha svelato tutti i vincitori dei Golden Joystick Awards 2021, i premi assegnati da pubblico e critica ai migliori videogiochi dell'anno. 🖤 pic.twitter. (IGN Italia)

La giornata di ieri è stata probabilmente una delle più discusse di questo mese. “Giocatori e sviluppatori hanno tratto enormi benefici dalle inflessibili innovazioni introdotte con il PC Gaming“, ha commentato così Gabe. (Tom's Hardware)

Eleggere il gioco migliore di sempre non è semplicemente possibile senza apparire ridicoli, a meno di non accettare delle forzature Dark Souls, per i Golden Joystick Awards 2021. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr