Repubblica: Porto-Fiorentina, arrivano le conferme sulla trattativa

Repubblica: Porto-Fiorentina, arrivano le conferme sulla trattativa
fiorentinanews.com SPORT

E’ incentrato sul mercato ed è titolato: “Il patron del Porto: “Oliveira potrebbe andare a Firenze”.

Sono le parole rilasciate ieri dal numero uno dell’importante club portoghese Pinto da Costa che conferma la trattativa in essere coi viola per il 29enne centrocampista

Nell’edizione di Firenze de La Repubblica, questa mattina è presente un articolo dedicato alla Fiorentina e lo troviamo a pagina 9. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. Nei giorni scorsi c’è stato (dalle parti di Forte dei Marmi) c’è stato il primo incontro tra Franck Ribery e Gennaro Gattuso. (fiorentinanews.com)

Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra. (fiorentinanews.com)

Se guardiamo la classifica degli ultimi tre anni Gattuso è un allenatore che sta largo all'attuale Fiorentina. "I due anni di Ribery a Firenze? (Viola News)

Futuro Ribery, niente è stato ancora deciso. Entro venerdì le risposte di Gattuso

Se il tecnico non sarà pronto a cucirgli addosso un ruolo di questo tipo, allora la separazione sarà automatica Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. (TUTTO mercato WEB)

Sul futuro di Franck Ribery niente è stato ancora deciso. Il francese vorrebbe essere protagonista, Gattuso ha preso tempo per decidere. Come riferisce La Nazione, il futuro di Franck Ribery sarà svelato entro il weekend. (Fiorentina.it)

Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr