Incubo variante inglese in Sardegna, a Bono decine di sospetti positivi

Incubo variante inglese in Sardegna, a Bono decine di sospetti positivi
Casteddu Online INTERNO

Sono scattati tutti i provvedimenti e le misure previste in questa situazione per fronteggiare immediatamente la diffusione del virus.

Aveva fatto un tampone prima di rientrare, che aveva dato esito negativo ma ancora sono in corso gli approfondimenti: i dati arriveranno tra qualche giorno”.

Risentite qui l’intervista a Francesco Sgarangella del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

Sardegna, ecco come è arrivata la variante inglese: “Un sardo tornato dall’estero, un militare di rientro dal Libano”. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! (Casteddu Online)

Coronavirus, Sardegna presto in zona bianca? Intanto è ultima per vaccini somministrati: i dati aggiornati

In totale sono stati eseguiti 715.073 tamponi, per un incremento complessivo di 2.636 test rispetto al dato precedente. I tamponi totali (molecolari e antigenici) sono stati 297.128, ovvero 8.670 in più rispetto a ieri quando erano stati 288.458. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr