Di Maria svela discorso toccante di Messi negli spogliatoi: "Ha chiesto di arrivare in finale per me"

Di Maria svela discorso toccante di Messi negli spogliatoi: Ha chiesto di arrivare in finale per me
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 2 L'Argentina è arrivata in semifinale di Coppa America e per Angel Di Maria è un momento davvero speciale: dopo questa competizione saluterà la nazionale con la quale è diventato Campione del Mondo e spera che il suo addio possa coincidere con una nuova festa. L'intervista dopo la partita contro il Canada è stata toccante, condita dalle lacrime di commozione che gli sgorgavano dagli occhi mentre parlava del suo futuro lontano dalla maglia albiceleste. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul Fideo Di Maria, sarà la sua ultima partita: La verità è che è emozionante vedere come lotta in campo. (Fcinternews.it)

L'Argentina sulle ali di Messi, è finale di Copa America: ultimi quindici minuti per Lautaro (L'Interista)

OLTRE A “COPA AMERICA, ARGENTINA…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Vittoria per 2-0 dell’Argentina nella semifinale di Copa America contro il Canada, stesso avversario della prima gara del torneo: gara sbloccata al 22′ da Julian Alvarez, raddoppio di Leo Messi al 51′. (Europa Calcio)

Copa America, Argentina prima finalista: ora Uruguay o Colombia

Al MetLife Stadium l'Argentina domina il Canada, vince 2-0 e stacca il pass per la finale della Coppa America, in programma lunedì 15 luglio (ore 2 italiane). LA GARA Al 23’ del primo tempo l'Argentina apre le marcature con una perla di Julian: stop volante e conclusione vincente. (ilmessaggero.it)

Il trionfo arriva grazie alle reti di Julian Alvarez, che apre le marcature al 49', e al solito Leo Messi, che chiude il discorso due minuti dopo, collezionando il suo 28esimo gol in 25 partite con la Seleccion. (Il Romanista)

I campioni del mondo sono stati bravi a far rispettare i pronostici portando a casa la qualificazione alla finale grazie ai gol di Alvarez, nel primo tempo, e di Messi nel secondo. Nella prima delle due semifinali della Copa America 2024, si sono affrontate Argentina e Canada (Pagine Romaniste)