Allegri: "Con il Napoli la partita l'abbiamo riaperta noi!"

Spazio Napoli SPORT

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in diretta ai microfoni di Mediaset in merito alla vittoria della Juventus contro il Malmo in Champions League.

In campionato non abbiamo brillato e di conseguenza abbiamo perso un bel po' di punti come è successo ad Udine.

Ecco le parole del tecnico:. "Stava diventando un periodo troppo lungo senza vittorie.

Contro il Napoli la partita l'abbiamo riaperta noi". (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI: Problemi con la Champions su infinity, ecco cosa è successo. Dybala e l’intervista sul rinnovo. Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato a SportMediaset dopo la partita:. Gara? Questa l’intervista a Mediaset:. (Stop and Goal)

Continua il perfetto déjavù della stagione 2015-2016: dopo il tonfo delle prime tre gare di campionato, una prestazione convincente in Champions. Danilo 6.5: prova assolutamente positiva come quella di tutta la squadra. (SpazioJ)

La Juventus strappa un 3-0 in casa del Malmoe con reti di Alex Sandro, Dybala su rigore e Morata, tutti a segno già nel primo tempo. I risultati della serata europea. Un pareggio e una vittoria per le italiane impegnate in Champions League questa sera. (Fcinternews.it)

Delle quattro italiane, ad Atalanta e Milan io chiedo la qualificazione, mentre da Inter e Juventus la pretendo. Sottolineando i motivi per cui i nerazzurri devono passare il girone di Champions League (Inter-News)

Per 20 minuti abbiamo fatto bene, non siamo felici di aver concesso le tre reti, è chiaro, ma è una lezione Devi essere orgoglioso e felice di essere in Champions, possiamo imparare da queste partite. (TUTTO mercato WEB)

Condò: «La Juve questa sera doveva vincere per mettere in discesa il discorso. C’era la necessità di mettere in discesa il discorso qualificazione e i bianconeri da questo punto di vista hanno iniziato bene» (Juventus News 24)