Inter-Bayern Monaco, Kim preoccupa: la situazione degli infortunati per Kompany

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indiscrezione sulla situazione critica in casa bavarese con le tante incognite per la formazione titolare Samuele Amato 15 aprile - 13:03 Sembra essersi scagliata una maledizione sui bavaresi. Entrati in questa fase della stagione molto delicata, Vincent Kompany si ritrova con un'infermeria piena. Una situazione che non sembra migliorare. In vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League, Inter-Bayern Monaco, arrivano notizie sulla condizione fisica di Kim Min-jae che destano ulteriori preoccupazioni. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altre testate
Paul Pogba scalpita per tornare protagonista. In queste settimane si sta allenando a Miami, lontano dai riflettori, ma con l’obiettivo chiaro di rimettersi in pista al più presto. Dopo la fine della sua avventura con la Juve, il centrocampista francese si prende il tempo necessario per scegliere con calma la prossima destinazione. (CalcioNews24.com)
Sulle qualita’ tecniche nessuno discute ma il problena e’ la lunga attesa che non puo’ essere dimenticata in un giorno. Pogba vuole tornare c’e’ una pretendente. (News Sports)
Dopo l’impresa dell’Allianz Arena, l’Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, in un San Siro che si preannuncia infuocato. A poche ore da una delle sfide più attese della stagione, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, lasciando trasparire concentrazione, consapevolezza e fiducia nel gruppo. (Il Nerazzurro)

Pogba si sta allenando a Miami con un programma personalizzato per ritrovare la forma migliore. Paul Pogba è pronto a tornare in campo: il centrocampista si allena in solitaria ed è finito nel mirino di una big (SpazioJ)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, come sempre per le competizioni UEFA. Con lui, per il fondamentale Inter-Bayern Monaco che vale la semifinale dopo il successo dell’andata, anche un giocatore che sarà reso noto in mattinata. (Inter-News)
Stavolta Müller (57 gol in Europa) sarà in campo dall’inizio ed eguaglierà le 163 europartite di Messi: Per San Siro è vivo invece il ballottaggio tra Sané e Gnabry a sinistra, mentre sul lato destro confermatissimo il francese Olise. (FC Inter News)