Skriniar: «Voglio restare all’Inter. Addio di Conte? Ancora non lo capisco»

Skriniar: «Voglio restare all’Inter. Addio di Conte? Ancora non lo capisco»
Inter-News SPORT

NESSUN ADDIO – Skriniar spegne le voci sul suo addio all’Inter: «Non affronto questi problemi ora, voglio restare all’Inter, difendere lo scudetto.

I MERITI DI CONTE – Skriniar parla dei meriti di Antonio Conte: «Conte, che è già il nostro ex allenatore, ci ha instillato la sua visione del calcio preparandosi a come dovevamo stare in campo.

Le voci sul mio trasferimento sono solo voci che non mi disturbano e non mi distraggono»

– Skriniar parla dello scudetto vinto quest’anno con l’Inter: «Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter: Milan Skriniar è tornato a parlare dei nerazzurri e del suo primo trofeo con un club da protagonista. Io voglio rimanere e difendere lo Scudetto”. (InterLive.it)

"Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto - ha spiegato a Futbol Pravd -. Gli abbiamo dato tutto, solo così potevano arrivare i risultati". Milan Skriniar lunedì debutterà a Euro 2020 con la sua Slovacchia contro la Polonia, ma non smette di pensare anche all'Inter. (Sport Mediaset)

In una lunga intervista a Futbal Pravda, il difensore nerazzurro indica le favorito per l'Europeo. Belgio, Francia e Italia hanno una squadra eccellente. (fcinter1908)

Skriniar: “Abbiamo imparato tanto da Conte”, poi un commento sul suo futuro

Le voci sul mio addio sono solo voci che certamente non mi distraggono In squadra ci sono giocatori che vogliono seguire l’allenatore: noi gli abbiamo dato tutto, solo così potevano arrivare i risultati, vincere con un così grande anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 12 giugno 2005. Rivediamo la doppietta del 10 nerazzurro nel video YouTube di “inter070”: (Inter-News)

Stefan Jovetic, nel corso di una lunga intervista concessa a “Tuttosport” ha parlato dell’Inter, reduce dalla conquista del diciannovesimo scudetto della sua storia. Mi sono tenuto informato sulla Fiorentina e, sinceramente, non mi ha stupito la vittoria dello scudetto dell’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr