Skriniar: «Voglio restare all’Inter. Addio di Conte? Ancora non lo capisco»

Inter-News SPORT

NESSUN ADDIO – Skriniar spegne le voci sul suo addio all’Inter: «Non affronto questi problemi ora, voglio restare all’Inter, difendere lo scudetto.

I MERITI DI CONTE – Skriniar parla dei meriti di Antonio Conte: «Conte, che è già il nostro ex allenatore, ci ha instillato la sua visione del calcio preparandosi a come dovevamo stare in campo.

Le voci sul mio trasferimento sono solo voci che non mi disturbano e non mi distraggono»

– Skriniar parla dello scudetto vinto quest’anno con l’Inter: «Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrei fare tanti esempi anche in ambiti non sportivi ma non voglio allargare il campo. Forse perché la mediocrità avvicina tutti". vedi letture. All'estero chi vince viene portato in palmo di mano, in Italia si tende sempre a trovare il lato oscuro. (TUTTO mercato WEB)

Milan Skriniar ha parlato della stagione in nerazzurro culminata con la vittoria dello scudetto. FUTURO – «Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto in nerazzurro (Calcio News 24)

Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso il titolo è stato lungo. L’ho scoperto solo dopo essere venuto in Slovacchia e ancora non ne conosco i motivi”. (SerieANews)

Fruibile in doppia lingua (italiano e inglese), il longform ripercorre le tappe più importanti della cavalcata dell’Inter verso lo Scudetto: dalla voglia di riscatto dopo la delusione della finale di Europa League all’alzata di Coppa a San Siro dopo Inter-Udinese, ultimo passo di un cammino memorabile. (Inter Sito Ufficiale)

All’espressione I M è stata aggiunta la parola “Scudetto”, resa così elemento integrante dell'heritage del Club. I M Scudetto, il concept utilizzato per celebrare i neocampioni d’Italia, si è posto in continuità con lo storytelling I M, lanciato lo scorso 30 marzo per presentare la nuova identità visiva del Club. (Inter Sito Ufficiale)

E' questo uno dei temi affrontati da Antonio Conte nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una vecchia e cattiva abitudine. Potrei fare tanti esempi anche in ambiti non sportivi ma non voglio allargare il campo. (Tutto Napoli)