Michetti zitto su Forza nuova se la prende con l’invasione dell’Ungheria

Michetti zitto su Forza nuova se la prende con l’invasione dell’Ungheria
Domani INTERNO

Sabato sarò alla manifestazione della Cgil senza dubbio.

Sono stato già sabato sera alla Cgil e ho visto la devastazione attuata da questi squadristi

Io ricordo che quando entrarono i carri armati a Budapest, il Pci stava dalla parte degli oppressori mentre io, che facevo parte della Dc, stavo dalla parte degli oppressi».

La replica di Roberto Gualtieri: «La Dc mai avrebbe messo Casapound in lista. (Domani)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Gualtieri, candidato del centrosinistra, tre punti dietro il rivale Enrico Michetti al primo turno, nell’intervista con Giuseppe Di Piazza ha inteso rilanciare il ruolo internazionale di Roma e accreditarsi come sindaco «competente» in grado di assicurare alla città un «governo di qualità». (Corriere TV)

pic.twitter.com/HLgRcyVbZV — Eric Gad (@e_gad92) October 14, 2021. Michetti e la storia dei suoi “19 amici spagnoli sull’autobus”. “Roma è una città inclusiva. Allora il giornalista di SkyTg24 prova a riportare Michetti sulla retta via della risposta alla domanda sui piani per i “diritti civili”. (neXt Quotidiano)

Michetti vuole istituire un assessorato alle periferie per rivitalizzare il profilo culturale, sociale ed economico Gualtieri vuole un nuovo modello sociale ed economico, basato sulla partecipazione e sulla crescita. (leggo.it)

Roma, Michetti: "Obbligo Green Pass per lavoratori? C'è da riflettere"

Nel caso si dovesse verificare una perfetta parità nel testa a testa, sarà eletto sindaco il candidato più anziano. Ballottaggio elezioni Isernia 2021: cresce l’attesa per il testa a testa tra il candidato del centrodestra Gabriele Melogli e quello del centrosinistra Piero Castrataro. (Money.it)

«Quella è una piazza di tutti, non è una piazza di parte. Si andrà con il tricolore e a difesa dei valori costituzionali. (Il Manifesto)

Va gridato con forza anche rispettando le regole, si potrebbe fare martedì senza incidere su voto di domenica e lunedì'' ''Su questo c'è da riflettere'' ha detto Enrico Michetti, candidato del centrodestra a sindaco di Roma, durante il confronto tv con Roberto Gualtieri su SkyTg24. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr