«Le persone vaccinate non sono contagiose». È tempo di "Green pass"?

«Le persone vaccinate non sono contagiose». È tempo di Green pass?
Altri dettagli:
Ticinonline ESTERI

Da quel momento in poi, anche Ruth Humbel, presidente della Commissione sanitaria del Consiglio nazionale, sosterrà l'introduzione del Green Pass.

«Da quel momento in poi, sarebbe incostituzionale rinchiudere le persone vaccinate mediante isolamento o quarantena».

L'89,4 per cento delle persone vaccinate con Biontech / Pfizer non era contagioso.

Detto ciò - prosegue -, non è ancora chiaro se le persone vaccinate siano immuni alle mutazioni

Dato che lo studio da Israele ora dimostra che le persone vaccinate non sono più contagiose, nulla ostacola questa possibilità. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

A Gerusalemme, ad esempio, le dosi vengono somministrate anche per strada, a passanti che vengono invitati a mettersi in coda, senza prenotazioni e senza pagare nulla, nelle postazioni itineranti gestite dalla Magen David Adom, che è l'equivalente israeliana della Croce rossa italiana. (Notizie - MSN Italia)

Con una sinistra divenuta irrilevante nel panorama politico israeliano, il voto di marzo si gioca tutto a destra. I sondaggi accreditano la nuova formazione di destra di almeno 20 seggi contro i 27 del Likud. (Servizio Informazione Religiosa)

Le autorità hanno definito questo passaggio come «il primo stadio del ritorno a una vita normale». Israele ha il tasso di vaccinazione più alto al mondo: oltre il 49% della popolazione è stata inoculata con almeno una dose. (Giornale di Sicilia)

Covid, Israele riapre con il Green Pass: ecco cos’è e come funziona

Vaccino, l'esperimento "Israele". Da oggi in Israele riaprono anche i centri commerciali, ma con una capienza massima del 30 per cento Su Twitter, il ministro della Sanità Yuli Edelstein ha scritto che ora più di 3,2 milioni di israeliani possono ora godere della cultura e dei centri sportivi. (Today.it)

Una marea nera provoca… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele può Terra Madre, incontro sul futuro dell'alimentazione Leggi anche Israele sperimenta la carne coltivata in laboratorio Noi siamo quello che mangiamo, la tavola può essere considerata una testimone della civiltà: ma quale testimonianza deriva da un'. (Zazoom Blog)

Intanto il il premier Benjamin Netanyahu sta cercando un accordo con Grecia e Cipro per permettere ai vaccinati di oltrepassare le frontiere in primavera Green Pass: cos'è e come funziona. (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr