Liverpool-Milan, Maldini: “Giorno emozionante. Ecco il nostro obiettivo”

Liverpool-Milan, Maldini: “Giorno emozionante. Ecco il nostro obiettivo”
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Champions League, Inter-Real e Liverpool-Milan: formazioni UFFICIALI. KLOPP: “Ci siamo incontrati, era molto contento sul ritorno in Champions del Milan

Il direttore tecnico del Milan, Maldini, è intervenuto nel pre partita del match di Champions League contro il Liverpool: ecco le sue parole. Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel pre partita del match di Champions League contro il Liverpool. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Il Liverpool appare imprendibile, la prima mezzora è un assedio nel quale il Milan di continuo traballa sull'orlo del baratro. L'hanno evitata le parate di Maignan, la prestazione maiuscola di Kjaer ma soprattutto il Dna rossonero, adatto a sfide del genere. (La Stampa)

PROBABILI FORMAZIONI. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, N. Keita; Salah, Jota, Mané OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del confronto tra Liverpool e Milan, prima giornata del Gruppo B della fase a gironi della Champions League 2021-2022. (OA Sport)

Su Klopp: “Era molto contento del nostro ritorno in Champions League. Nei minuti che precedono l’inizio di LiverpoolMilan valevole per la prima giornata del Girone B di Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il DT Paolo Maldini (Spazio Milan)

Mercato Milan, addio Kessie: scambio in arrivo a gennaio

I Reds si impongono 1-0 alla prima in Youth League nonostante le tante occasioni da gol dei rossoneri, più volte vicini al pari. Stefano Bressi. Inizia con una sconfitta la Youth League del Milan di Federico Giunti, che viene battuto 1-0 dai padroni di casa del Liverpool (Pianeta Milan)

Anfield è un’altra storia, la Kop è molto calda, ma penso che il Milan sia pronto a disputare questa partita» Le sue parole. Milan news: Beppe Di Stefano, inviato per Sky Sport a Liverpool, ha parlato del match di questa sera. (Milan News 24)

L’impasse creato da questo rifiuto, unito all’accordo in scadenza del giocatore, hanno inevitabilmente acceso le sirene del mercato in tutto il Vecchio Continente scaldando la fantasia di diversi club. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr