Sensora: Masquespacio per Élitis - La Design Week in Brera: guida agli eventi da non perdere | Living

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 237 gli eventi del Brera Design District a cui se ne aggiungono moltisismi altri. La zona tra il Castello Sforzesco e la Scala durante il Fuorisalone è il posto giusto dove andare per chi cerca nuove ispirazioni nel campo del design ma anche artigianato, arte, cultura, lifestyle. Ogni angolo riserva una sorpresa, tra nuove aperture, installazioni spettacolari o interattive, ma anche coinvolgenti dal punto di vista emotivo e sensoriale: provare, per esempio Hermès alla Pelota o Aēsop nelle pertinenze della Chiesa del Carmine. (Living Corriere)
Se ne è parlato anche su altri media
La manifestazione anche quest’anno ha inondato la città con oltre mille eventi e installazioni (agevolata anche dal meteo pienamente primaverile di questa settimana). Alcune installazioni hanno registratp qualche flessione nei visitatori altre aumenti, come la storica location dell'Università Statale, cuore della mostra-evento di Interni Cre-Action, che si è svolta anche all'orto botanico di Brera e alla Audi House of Progress al Portrait di corso Venezia e in tre altri spazi. (Il Giorno)
Quella… Lo scorcio emblematico era probabilmente in piazzetta Brera là dove convergevano ben tre file diverse. (la Repubblica)
Ogni angolo riserva una sorpresa, tra nuove aperture, installazioni spettacolari o interattive, ma anche coinvolgenti dal punto di vista emotivo e sensoriale: provare, per esempio Hermès alla Pelota o Aēsop nelle pertinenze della Chiesa del Carmine. (Living Corriere)

Sono 237 gli eventi del Brera Design District a cui se ne aggiungono moltisismi altri. La zona tra il Castello Sforzesco e la Scala durante il Fuorisalone è il posto giusto dove andare per chi cerca nuove ispirazioni nel campo del design ma anche artigianato, arte, cultura, lifestyle. (Living Corriere)
Il video dell’installazione Library of Light progettata da Es Devlin in occasione del Salone del Mobile (Living Corriere)
«È stata fondata nel 1939 da mio nonno — racconta William Sansone — siamo specializzati della produzione di cementine ma ci stiamo innovando anche con lo sviluppo di altri materiali che ci danno la possibilità, per esempio, di realizzare oggettistica tipo lampade, sgabelli ma anche tavoli». (Corriere Milano)