Chi l’ha visto, puntata del 9 giugno 2021: DENISE, i luoghi del rapimento in esclusiva

Chi l’ha visto, puntata del 9 giugno 2021: DENISE, i luoghi del rapimento in esclusiva
Approfondimenti:
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Questa sera a “Chi l’ha visto?”#DenisePipitone: I luoghi del rapimento, nuovi documenti esclusivi Alle 21:20 in diretta su #Rai3 #chilhavisto pic.twitter.com/brazEOp50N — Chi l’ha visto?

Nuovi incredibili elementi stanno emergendo nel caso di Denise Pipitone: in studio collegamenti e testimonianze esclusive sui luoghi del rapimento.

Chi l’ha visto, puntata del 9 giugno 2021: DENISE, i luoghi del. (LettoQuotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Denise Pipitone è il caso più discusso delle ultime settimane e ‘Chi l’ha visto?‘ continua ad interrogarsi: “documenti esclusivi”. ‘Chi l’ha visto?‘, noto programma Rai condotto da Federica Sciarelli, continua ad attirare l’attenzione dei tanti telespettatori soprattutto quando si parla del caso della scomparsa di Denise Pipitone. (CheNews.it)

– Rai Tre (@chilhavistoraitre). Federica Sciarelli parla del suo “Chi l’ha visto?” e dà delle anticipazioni davvero “golose”. (Yeslife)

Le indagini di Chi l’ha visto continuano. Federica Sciarelli tornerà ancora una volta sulle tracce di Denise Pipitone. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto (Velvet Gossip)

Denise Pipitone, "ecco i luoghi del rapimento". I documenti esclusivi di Chi l'ha visto?

IL CASO Denise Pipitone, minacciata troupe di Chi l'ha visto? Chi l'ha visto, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all'approfondimento di casi di cronaca avvolti nel mistero, torna stasera in tv su Rai3 con una nuova puntata. (ilmattino.it)

Riferendomi al racconto di Della Chiave posso dire che è collegato alla location che indicava. Infine, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà (Today.it)

stasera mostrerà nuovi documenti seguendo, questo dicono le anticipazioni della trasmissione, le rivelazioni fatte all'epoca da Battista Della Chiave, testimone oculare sordomuto (in seguito scomparso) del rapimento della bimba. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr