Arriva l’Efes, coach Messina: Sono tornati quelli dell’anno scorso, cercheremo di migliorare

Arriva l’Efes, coach Messina: Sono tornati quelli dell’anno scorso, cercheremo di migliorare
Sportando SPORT

Lo scorso anno, l’Efes ha vinto a Milano 81-76 con 17 punti di Shane Larkin e 14 più 12 rimbalzi di Tibor Pleiss

Nella partita di andata della stagione 2018/19, l’Olimpia ha vinto 81-80 con una tripla quasi allo scadere di Mike James.

COACH ETTORE MESSINA – “Affrontiamo una squadra che ha recuperato da tempo l’altissima qualità di gioco esibita l’anno passato quando aveva dominato la stagione.

Un cammino impressionante che ricorda la cavalcata della passata stagione quando l’Efes era primo nel momento in cui la stagione venne interrotta. (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

2 - L’Olimpia Milano perde con l’Efes e il Bayern Monaco perde a Barcelona. 3 - L’Olimpia Milano perde con l’Efes e il Bayern Monaco vince con il Barcelona. (Pianetabasket.com)

L’Efes è già certa del terzo posto e ha meno motivazioni di una Milano, che vuole riscattare le ultime sconfitte con Panathinaikos e Varese. Ultima giornata di regular season in Eurolega per l’Olimpia Milano, che affronterà questa sera l’Anadolu Efes Istanbul. (OA Sport)

Milano ha scontri diretti e differenza canestri a favore sia con i gialloneri che con i bavaresi allenati da Andrea Trinchieri Gli scenari per Milano. L'Olimpia Milano oggi è al 4° posto (20-13) il che vorrebbe dire fattore campo a favore nella serie playoff, ma quel 4° posto è a serio pericolo. (Corriere dello Sport.it)

Basket, Eurolega 2021: l'Olimpia Milano chiude la regular season contro l'Efes, ancora da definire la posizione ai playoff

Dal risultato della gara e da quello delle altre tre gare odierne dipenderà la posizione dell' Olimpia nei playoff e l'avversaria da incontrare. Lo shootaround dell'Olimpia al Mediolanum Forum. (Pianetabasket.com)

Leggi anche - Basket Champions League, la Dinamo si congeda dall'Europa battendo il Bamberg Però abbiamo lavorato bene negli ultimi giorni in modo migliorare la qualità del nostro rendimento. (QUOTIDIANO.NET)

OLIMPIA MILANO, LE POSSIBILI COMBINAZIONI DELL’ULTIMO TURNO. 4° POSTO. – Se batte l’Efes. – Se perde, perdono Fenerbahce e Bayern. 5° POSTO. – Se perde, perde il Bayern e vince il Fenerbahce. – Se perde, vince il Bayern, perde il Fenerbahce. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr