Bergomi: “Eriksen fa il suo, ma per il salto in Europa serve altro”. E fa un nome preciso

fcinter1908 SPORT

Beppe Bergomi è convinto che l'Inter, lanciata verso la conquista dello scudetto, debba fare un salto di qualità a centrocampo. Nel corso dell'intervista rilasciata all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi è convinto che l'Inter , lanciata verso la conquista dello scudetto, debba fare un salto di qualità a centrocampo per avere voce in capitolo anche in Europa.

Ok, c’è Eriksen che sta lì e fa il suo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Perché permetterebbe a Conte di alzare il baricentro della squadra, provando a rischiare di più, senza essere costretto ad abbassarsi per concedere poco campo". Ma s vogliamo rinforzare la squadra per renderla competitiva ai massimi livelli in Europa, credo siano tre i ruoli da ritoccare. (Calciomercato.com)

Ora la testa dei rossoneri è solo alla Champions. Prendiamo il Milan: prima della Samp poteva pensare di metter pressione ai nerazzurri. (Calciomercato.com)

Non è più il caso secondo me di pensare a Kanté Le considerazioni dell'ex capitano della Beneamata a proposito del futuro della squadra di Conte. Daniele Vitiello. Lunga intervista concessa da Beppe Bergomi ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Non si può non pensare al 3-5-2, con Conte devi partire da lì. Serve un difensore veloce, in modo da poter alzare il baricentro della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Una volta proseguito il percorso che potrebbe portare quest’anno anno allo scudetto, secondo Beppe Bergomi l’Inter dovrà inevitabilmente cercare di pensare subito alla prossima stagione. O forse proprio perché lo scudetto è in tasca, è giusto pensare anche a quel che sarà. (passioneinter.com)

Al leccese è riuscito a far cambiare idea a suon di prestazioni e attitudine in campo, a una bandiera nerazzurra come Bergomi ancora no Che Beppe Bergomi non sia un estimatore di Christian Eriksen – eufemismo – non è certo un segreto, visto quante volte l'ex capitano dell'Inter ha bastonato il danese in telecronaca e nel salotto di Sky. (Sport Fanpage)