Jasmine Paolini gioca un colpo clamoroso, la Tauson resta di sale: si chiede come ha fatto

Jasmine Paolini gioca un colpo clamoroso, la Tauson resta di sale: si chiede come ha fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nel corso del match di secondo turno vinto contro Clara Tauson nel torneo WTA 1000 di Pechino, Jasmine Paolini ha giocato un punto incredibile in un momento decisivo: la sua avversaria è rimasta di sale, chiedendosi come avesse fatto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Esordio complicato ma vincente per Jasmine Paolini nel “China Open”, penultimo WTA 1000 della stagione, dotato di un montepremi di 8.955.610 dollari che si disputa sui campi in cemento dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino (combined con un ATP 500) e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel. (SuperTennis)

Al terzo turno sfiderà la polacca Magda Linette n.45 del mondo. Jasmine Paolini ha inaugurato la sua partecipazione al WTA 1000 di Pechino con una vittoria sofferta contro la danese Clara Tauson. L’azzurra, testa di serie numero 3, ha dovuto sudare per avere la meglio sull’avversaria, imponendosi con il punteggio di 1-6 7-5 6-4 dopo poco più di due ore di gioco. (LiveTennis.it)

Si ferma, invece, Elisabetta Cocciaretto, battuta dalla belga Elise Mertens, numero 6 del ranking (6-4 6-7 6-3). La 28enne toscana ha sconfitto la danese Clara Tauson in tre set PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Jasmine Paolini avanza al terzo turno del "China Open", Wta 1000 da 8.955.610 dollari in corso sul duro di Pechino. (Tiscali)

WTA 1000 di Pechino: Paolini avanza a fatica, Cocciaretto cede alla Mertens

L'azzurra supera in due ore e 10 minuti la danese Clara Tauson (n. Finisce 1-6 7-5 6-4 per Jasmine, che sfrutta la sua esperienza a questi livelli per fermare una giocatrice che aveva dominato nei primi minuti di gioco. (La Gazzetta dello Sport)

A Pechino prosegue il China Open, torneo ATP 500 sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center. (Sky Tg24 )

Il tabellone del torneo nella capitale cinese è ampio e Paolini, al primo turno, in quanto testa di serie numero 3 usufruisce di un bye. Al secondo si ritrova opposta alla danese Tauson e subito è in difficoltà. (Eurosport IT)