MotoGP, Franco Morbidelli: "Non posso confrontare i miei dati con quelli delle altre Yamaha, poco veloce sul dritto"

MotoGP, Franco Morbidelli: Non posso confrontare i miei dati con quelli delle altre Yamaha, poco veloce sul dritto
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Si aspettava sicuramente qualcosa di meglio Franco Morbidelli in questo inizio del Mondiale 2021 di MotoGP.

Giorni difficili sono stati per lui e sicuramente spunti di riflessione non mancheranno: “Non sono veloce sul dritto e questo non mi ha permesso di sorpassare e ho fatto fatica a gestire le gomme.

Ora si guarda a Portimao e sarà già una tappa importante perché in caso di situazione critica allora ci sarà da preoccuparsi

Il centauro della Yamaha Petronas, infatti, con il diciottesimo posto della prima gara e il dodicesimo della seconda esce dal doppio round di Losail (Qatar) con tanti punti interrogativi. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Leggi su oasport (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delledie dial termine del secondo round del Mondiale 2021 di. ?… - MarcoCiarmatori : RT @AngyFra89: MOTOGP | #DohaGP LA DUCATI VA FORTE MA VINCE SEMPRE LA YAMAHA (Zazoom Blog)

Il “Morbido” ha raccontato: “È stata una gara difficile, ma almeno questo fine settimana ho potuto lottare. Ci sono molte piste europee in cui sappiamo che il grip è buono, quindi speriamo di poterci aspettare risultati migliori”. (InSella.it)

“L’idea è che a Portimao vorrei ripartire da un foglio bianco, nello stesso modo in cui abbiamo finito il 2020 Il portacolori del team Yamaha Petronas ha vissuto due gare (GP del Qatar e GP di Doha) decisamente più complicate di quello che si potesse aspettare. (OA Sport)

Morbidelli: "Mai messo in dubbio il sostegno di Yamaha"

Purtroppo, avendo delle moto diverse, io non posso confrontare i dati per capire perché loro hanno saputo gestire meglio le gomme. Il doppio round del Qatar è stata una vera e propria mazzata per Franco Morbidelli. (Motorsport.com Italia)

Un bilancio ben al di sotto di qualunque pessimistica aspettativa, soprattutto per Franco Morbidelli, che aveva concluso il 2020 in grandissima forza a suon di podi e vittorie. Il campione del mondo della classe Moto2 nel 2017 ha analizzato così una domenica quantomeno migliore di quella precedente: “Almeno questa volta ho potuto lottare. (FormulaPassion.it)

E il weekend del GP di Doha non è cominciato meglio, con due fumate vistose uscite da entrambe le sue M1 nella FP1. "Sto facendo tanta fatica e mi manca la fiducia in sella alla moto, ma non mi sono mai posto interrogativi in merito al sostegno della Yamaha, anche perché avverto la presenza dei membri della Casa. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr