Milan, Ibrahimovic: “Non ho nulla in meno rispetto a Ronaldo e Messi”

Milan, Ibrahimovic: “Non ho nulla in meno rispetto a Ronaldo e Messi”
Pianeta Milan SPORT

Su Ronaldo e Messi: "Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro.

Non so però in base a cosa si decida per l'assegnazione del premio (il pallone d'oro, ndr), non ne sono ossessionato.

Quando il collettivo funziona, l'individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona.

Ecco un estratto dell'intervista di 'France Football' a Zlatan Ibrahimovic che uscirà domani: mai banale l'attaccante del Milan (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica, con calcio d'inizio alle ore 18, a San Siro arriva la Lazio. Il Milan è pronto alla ripresa del campionato. (Calciomercato.com)

Domani sarà pubblicata in versione integrale, per ora ci sono delle anticipazioni riguardanti il Pallone d’Oro. “Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. (IlNapolista)

I dialoghi si sono chiusi ben presto però, poiché il club non poteva offrire i soldi chiesti da Lotito per strapparlo alla Lazio. Con lo Spezia ha regalato un assaggio ai presenti, a San Siro vuole salire in cattedra. (La Lazio Siamo Noi)

Ibrahimovic, che frecciata a Messi e Cristiano Ronaldo: “Loro non hanno…”

È puro intuito più una buona fortuna, mentre il calcio è già più vicino alla scienza. Ultima cosa, le partite sono nella prima parte nel mio ordine d’importanza. (Corriere della Sera)

Nella giornata di domani uscirà su France Footbaill una lunga intervista a Zlatan Ibrahimovic, campione svedese del Milan. Quando il collettivo funziona, l'individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. (Milan News)

Leggi anche > > > FIFA 22, Theo Hernandez svela i nuovi valori: l’annuncio social con sorpresa. Ibrahimovic: “Messi o Cristiano Ronaldo? Che bordate da parte di Zlatan Ibrahimovic a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo: le parole dell’attaccante del Milan a France Football. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr