Iannicelli: 'Spalletti, mostraci il Dark side of the Moon! Faccio una previsione sul Napoli'

Iannicelli: 'Spalletti, mostraci il Dark side of the Moon! Faccio una previsione sul Napoli'
AreaNapoli.it SPORT

Mi sbilancio e dico che Spalletti è l'uomo giusto per gestire questa situazione, perché il suo controllo sul Napoli è totale

Il Napoli ha dominato, a Mosca; ha prodotto diverse azioni da rete, ma c'è stata una sbagliata impostazione della gara.

Peppe Ianniccelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Canale 21 dopo la sconfitta degli azzurri in casa dello Spartak Mosca in Europa League (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un’occasione. Mario RUI 5,5 – Soffre troppo nel primo tempo la mobilità e le giocate di Moses. (AreaNapoli.it)

E forse Spalletti dovrebbe riflettere su quanto giovi una staffetta in un ruolo così decisivo per gli equilibri difensivi" Due gol subiti, qualche incertezza, ennesima gara con porta che non resta inviolata. (Tutto Napoli)

Ma è altrettanto chiaro che il Napoli non può permettersi cali di concentrazione dei suoi uomini più esperti, come Koulibaly. In ogni caso quella di Mosca è una sconfitta non ultimativa, poiché vincendo con il Leicester il Napoli può ancora qualificarsi, ma soprattutto è una sconfitta in un certo senso utile. (Corriere dello Sport.it)

Lobotka, prova horror a Mosca. Le pagelle dei quotidiani: 'Frittata sul rigore, è sempre lento'

E forse Spalletti dovrebbe riflettere su quanto giovi una staffetta in un ruolo così decisivo per gli equilibri difensivi Il caso Meret merita un discorso a parte: l’appannamento del portiere azzurro dimostra che la panchina logora anche i portieri più giovani e motivati. (IlNapolista)

Adesso la formazione russa ha agganciato in vetta al girone proprio i campani ma, in virtù del vantaggio nello scontro diretto, sono al primo posto La partita inizia subito in salita per la formazione di Luciano Spalletti, che ha gli uomini contati. (TUTTO mercato WEB)

Stanislav Lobotka non brilla a Mosca, Spalletti e i tifosi si aspettavano ben altra prova dal calciatore slovacco. Poi prova a mettere ordine a centrocampo, ma l’impressione è che l’errore iniziale ne condizioni la tranquillità nelle giocate" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr