Iannicelli: 'Spalletti, mostraci il Dark side of the Moon! Faccio una previsione sul Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Mi sbilancio e dico che Spalletti è l'uomo giusto per gestire questa situazione, perché il suo controllo sul Napoli è totale

Il Napoli ha dominato, a Mosca; ha prodotto diverse azioni da rete, ma c'è stata una sbagliata impostazione della gara.

Peppe Ianniccelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Canale 21 dopo la sconfitta degli azzurri in casa dello Spartak Mosca in Europa League (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. (Tutto Napoli)

"C’è capitato di tutto e tutto insieme" ha detto Luciano Spalletti commentando il ko del Napoli in Europa League contro lo Spartak Mosca. E quando ha provato la rimonta (gol di Elmas) è incappato nella serata di grazia del portiere avversario" (Tutto Napoli)

Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un’occasione. Luciano SPALLETTI 6 – Con un Napoli in assoluta emergenza mette in campo un undici comunque credibile e competitivo (AreaNapoli.it)

Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie Napoli - Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka è tra i peggiori in campo di Spartak Mosca-Napoli. Solo piccolissime vibrazioni”. : “La «macchia» del rigore non va via neanche con la neve: il ritmo è basso, la presenza è pallida e intorno a sé non arriva un aiutino neanche con un Sos. (CalcioNapoli24)

Le due sconfitte consecutive contro Inter e Spartak Mosca sono un campanello d’allarme per lo spogliatoio del Napoli, poco abituato a questi periodi di crisi. Certo, tra dicembre 2020 e gennaio 2021 sono stati fatti tanti passi falsi, ma non oltre le due sconfitte di fila (Napoli Calcio Live)