Max Verstappen, la squadra per la quale tifa: la scelta è vincente

AutoMotoriNews SPORT

Società blasonata e vincente il Psv, proprio come spera di diventare Max Verstappen.

Max Verstappen è anche un appassionato di calcio: la squadra per cui tifa il pilota Red Bull è a sorpresa. Nato in Belgio, cresciuto in Belgio ma con cittadinanza anche olandese: Max Verstappen sorprende quando si tratta della sua passione per il calcio.

LEGGI ANCHE > > > Bottas “minaccia” Verstappen e Hamilton: la battuta sulla lotta per il Mondiale. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri giornali

Un passo avanti da compiere soprattutto lavorando sulla preparazione a monte, del week end Forse su altre piste noi potremo andare un po' meglio, ma non sarà mai molto facile. (Autosprint.it)

Punti deboli di Max? La nostra è una vettura unica in un certo senso e non è stato facile adattarmi. (Autosprint.it)

Abbiamo ottenuto il massimo dei punti realisticamente possibili in piste dove la Mercedes è stata incredibilmente forte in passato, come Monza, Sochi e Istanbul, questo è stato positivo“ Mancano sei gare alla fine della stagione 2021, e tutte presentano delle incognite. (FormulaPassion.it)

Questa la tesi di Christijan Albers, pilota che ha fatto parte della griglia di partenza della F1 dal 2005 al 2007 al volante di Minardi, Midland e Spyker. (FormulaPassion.it)

Nell’impatto subìto dall’ormai ex pilota della Haas, la parte del corpo ad essere maggiormente lesionata è stata quella delle mani, proprio a causa delle fiamme. Durante le prove libere del GP di Turchia Hamilton, Vettel, Sainz, Ricciardo e Russell hanno testato questa soluzione sperimentale ed i risultati sembrano essere stati buoni. (FormulaPassion.it)

Una nuova rottura, infatti, ridurrebbe a due il ventaglio delle power unit utilizzabili nel finale di stagione. E l’anestesia ha funzionato: a Sochi Max Verstappen ha rimontato fino alla seconda posizione, limitando al massimo i danni contro Lewis Hamilton (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr