Come sono i nuovi iPhone 13

Come sono i nuovi iPhone 13
AGI - Agenzia Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma anche il nuovo iPad e il nuovo Apple watch.

iPhone 13. Il display è un Super Retina XDR con ProMotion e refresh rate adattivo fino a 120Hz, con un’esperienza touch che dovrebbe essere più veloce e reattiva.

La nuova CPU 6-core con due nuovi core ad alte prestazioni e quattro nuovi core ad alta efficienza riesce a gestire in modo fluido anche le attività più impegnative.

Su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sarà anche integrato ProRes,2 un avanzato codec video utilizzato diffusamente come formato di distribuzione finale per spot, lungometraggi e trasmissioni, per offrire una maggiore fedeltà cromatica e una compressione minore. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tantissimi leaker avevano previsto un lancio proprio durante l’evento degli iPhone 13, ma così non è stato. iPhone 13 con display always-on. Su questa notizia, diciamo la verità, i rumor erano meno insistenti, ma alcuni leaker davano per scontato l’arrivo del display always-on su iPhone 13. (iPhone Italia)

La fotocamera Ultra Wide dell'iPhone 11 e successivi invece non ha OIS, così come la fotocamera dell'iPhone 7 Plus e iPhone 8 Plus. L’avvertimento di Apple è pertanto categorico: “a causa dell’ampiezza delle vibrazioni - si legge - non è consigliabile collegare iPhone a moto con motori ad alta potenza”. (inSella)

editato in: da. Tutte queste caratteristiche, perfettamente integrate con iOS 15 e accompagnate da tecnologie per la tutela della privacy, rendono iPhone 13 e iPhone 13 mini una scelta imbattibile”. (QuiFinanza)

iPhone 13 non scalda Wall Street, titolo Apple giù post-presentazione (e non è una novità). Ma tra analisti è coro di buy

Sembra infatti che, a parte le classiche differenze in estetica, display e batteria, quest’anno i modelli base di iPhone 13 siano anche meno performanti delle varianti Pro. Dopo diverse ore dall’evento di lancio dei prodotti Apple avvenuto ieri sera, si continuano a scoprire nuovi dettagli riguardo agli appena annunciati modelli della famiglia iPhone 13. (Tom's Hardware Italia)

Rispetto alla CPU dell'A14 Bionic l'aumento di prestazioni è rispettivamente pari a circa il 10% e il 18%. (HDblog)

Generalmente, nei giorni in cui Apple ha presentato nuovi iPhone, secondo i dati compilati da Bloomberg, le azioni sono scese il 75 per cento delle volte. Apple presenta il nuovo iPhone 13 declinato in quattro modelli – classico, mini, Pro e Pro Max – insieme all’Apple Watch Series 7 e un nuovo iPad con chip A13 Bionic. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr