Xbox Game Pass saluta 6 giochi: addio ad un'esclusiva e un Final Fantasy

Xbox Game Pass saluta 6 giochi: addio ad un'esclusiva e un Final Fantasy
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Com’è consuetudine, gli abbonati a Xbox Game Pass perderanno l’accesso a questi sei titoli ma potranno acquistarli entro quella data con uno sconto del 20%.

Tra le uscite più dolorose, inevitabilmente, ne dobbiamo menzionare due: Alan Wake, l’acclamata esclusiva Xbox 360 (e PC) di Remedy, e Final Fantasy IX

Ma non è tutto oro quello che luccica, ed è così che, a fronte di 9 nuovi innesti, 6 giochi sono destinati ad uscire prossimamente. (Spaziogames.it)

Su altri media

Secondo un insider si tratta di un'importante selezione di capitoli della serie Resident Evil, più Stardew Valley e FIFA 21. (Rumor) All Resident Evil Games (apart from RE:Village), Stardew Valley and FIFA 21 to be re-added to #XboxGamePass this week (IGN Italia)

A quanto pare no: le informazioni emerse nelle scorse ore erano frutto di un semplice errore nella descrizione del prodotto. Sembrava davvero che l'abbonamento base a Xbox Game Pass potesse dare accesso anche al LIVE Gold, ma come detto le cose non stanno così e Microsoft ha provveduto a correggere le indicazioni presenti su Xbox Store dopo qualche segnalazione. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass si prepara ad un'altra infornata di giochi gratis per gli abbonati nella prima mandata di maggio 2021. La componente online del capolavoro western di Rockstar Games sarà disponibile a partire dal 13 maggio sia per console che attraverso il cloud. (Multiplayer.it)

Red Dead Online, Final Fantasy X/X-2 HD, Psychonauts e altri arrivano presto nel Game Pass

Questi comprendono:. Alan Wake (console e PC). (console e PC) Battlefleet Gothic: Armada 2 (PC). (PC) Dungeon of the Endless (Cloud, Console e PC). (Cloud, Console e PC) Final Fantasy 9 (console e PC). (IGN Italia)

A maggio sono 9 i giochi che entrano a far parte del catalogo Game Pass, e tra questi ci sono almeno tre pezzi grossi: stiamo parlando nello specifico di Red Dead Online, del già anticipato FIFA 21 e di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster. (HDblog)

Eccovi di seguito l'elenco di tutti i titoli in arrivo per Console, Cloud e PC:. Dragon Quest Builders 2 (Console e PC) – 4 maggio. (Console e PC) – FIFA 21 (Console e PC) EA Play – 6 maggio. (Console e PC) EA Play – Outlast 2 (Cloud, Console e PC) [email protected] – 6 maggio. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr