Restart Liguria: palazzi illuminati a Genova, Savona, Imperia e La Spezia

Restart Liguria: palazzi illuminati a Genova, Savona, Imperia e La Spezia
AlbengaCorsara News INTERNO

Complice una campagna vaccinale che ha fatto la differenza perché questa volta riapriamo nella convinzione di non dover richiudere più

“È una bella sensazione perché tutta questa ripartenza vuol dire soprattutto occupazione, lavoro, possibilità di socialità, vuol dire riaprire le mostre, i teatri e I cinema.

Un folla di giovani a Genova ha partecipato alla ripartenza in Piazza de Ferrari.

Le persone che non devono più fuggire da un ristorante e questo vuol dire che in quel ristorante lavoreranno tante persone, quindi signifia occupazione, crescita e riappropriarsi del proprio futuro. (AlbengaCorsara News)

La notizia riportata su altre testate

Come prenotare la seconda dose. Il vaccino anti-Covid prevede la somministrazione di due dosi (sulla distanza tra una e l’altra ci sono state modifiche a seconda della tipologia di vaccino). Dove fare il vaccino. (GenovaToday)

Da oggi, per dare un segnale, aboliremo la conferenza stampa quotidiana: daremo comunicazione in merito al Covid solo quando sarà necessario”. “Quella di oggi è un’occasione a suo modo storica, ci riprendiamo una fetta della nostra vita”: Giovanni Toti interviene a Primocanale nella prima serata di zona bianca della Liguria. (Primocanale)

Quindi è giusto che tanti uomini e donne della nostra regione si riapproprino di un pezzo della loro vita. E’ una bella sensazione perché tutta questa ripartenza vuol dire soprattutto occupazione, lavoro, possibilità di socialità, vuol dire riaprire le mostre, i teatri e I cinema. (IMPERIAPOST)

Vaccino Covid, oggi in Liguria al via le prenotazioni per la fascia tra i 12 e i 18 anni

Tutto senza dimenticare l'anno appena trascorso. L'augurio, per loro, è che il prossimo anno sia in presenza e sia all'insegna di una nuova normalità ritrovata. (Primocanale)

E’ una bella sensazione perché tutta questa ripartenza vuol dire soprattutto occupazione, lavoro, possibilità di socialità, vuol dire riaprire le mostre, i teatri e I cinema. (Riviera24)

Sono 373 mila i liguri che hanno completato il ciclo vaccinale mentre circa 300 mila sono in attesa della seconda dose Un test importante quello di questa sera per il proseguimento della campagna vaccinale contro il covid. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr