Calciomercato Milan – Okafor-Lipsia, non c’è l’accordo: niente visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi minuti sono giunte notizie importanti in merito al possibile trasferimento di Noah Okafor dal Milan al Lipsia. Si parlava di accordo tra le parti e possibili visite mediche in giornata, ma dalle indiscrezioni che arrivano dalla Svizzera e dalla Germania la situazione è un'altra. Secondo quanto riferito da Florian Plettenberg di 'Sky Sport Deutschland' e Philipp Hinze di 'Sky Sport CH', non sarebbe ancora stata raggiunta un'intesa. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Il k.o di Okafor prima della partita contro il Cagliari ha convinto Sergio Conceicao, allenatore del Milan che in pochi giorni ha battuto Inter e Juventus conquistando la Supercoppa Italiana, a convocare Bob Murphy Omoregbe, per una prima panchina in Serie A. (Goal Italia)
Si tratta infatti di Bob Murphy Omeregbe, classe 2003 e convocato per la partita contro il Cagliari proprio da Conceição. Il baby rossonero è infatti subentrato al minuto 88, vivendo così la sua prima esperienza nel calcio dei grandi. (GianlucaDiMarzio.com)
Tanti i tavoli e le trattative in cui è ancora oggi impegnato il Milan. I rossoneri per quanto riguarda l’attacco continuano ad aspettare una risposta da Marcus Rashford del Manchester United. Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto sul calciomercato del Milan (GianlucaDiMarzio.com)
Noah Okafor è in partenza e nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Lipsia (prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro), andando a rimpolpare così la scuderia del club tedesco di proprietà Red Bull. (Calciomercato.com)
Bob Murphy Omoregbe, italiano classe 2003 nato a Novara, ma con chiare origini nigeriane, ha avuto la sua prima convocazione e ha fatto il suo esordio assoluto in Serie A nel finale di Milan-Cagliari 1-1, entrando al posto di Leao per il forcing finale. (Calciomercato.com)
In queste ore tiene banco il futuro di Davide Non solo Davide Frattesi: a tenere impegnato Giuseppe Marotta è anche la ricerca di un vice Calhanoglu per il centrocampo dell'Inter Tra gennaio e la prossima estate, il centrocampo dell'Inter potrebbe sensibilmente cambiare volto. (Spazio Inter)