Presentata la nuova maglia dell’Atalanta per la stagione 2021/2022

alfredopedulla.com SPORT

Presentata ufficialmente la nuova maglia dell’Atalanta per la stagione 2021/2022.

Vi presentiamo la nostra nuova prima maglia!

La nuova maglia home si contraddistingue per il particolare tessuto con il quale è realizzata: si tratta di uno jacquard tinto filo ultra leggero.

Questo il comunicato ufficiale del club che analizza nel dettaglio le divise: “La prima maglia è caratterizzata dalle classiche righe nerazzurre impreziosite da sottili linee verticali di colore oro. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Strettissime infine le righe verticali nere e azzurre della stagione 2020/2021: stile retrò a tutti gli effetti Molto più aderente la prima maglia 2018/2019, che si contraddistingue per il colletto stile mao con rib elastico a chiusura, quasi uno scollo a V. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Poche indiscrezioni e tanta curiosità attorno alle nuove divise da gioco nerazzurre. Stamani alle 10,30 l’Atalanta presenterà le nuove divise, pronte a essere utilizzate per la stagione 2021/22. Al solito è grande la curiosità tra i tifosi in merito, con i più tradizionalisti pronti a bacchettare eventuali cambiamenti ritenuti eccessivi. (Calcio Atalanta)

È stata inserita la scritta Bergamo sulla maglia per sottolineare il legame con la città. La prima maglia ha un colletto nerazzurro e linee dorate tra le scrisce nere e azzurre. (Calciomercato.com)

Presentate le nuove divise della "Dea", con il nero e l'azzurro che la fanno da padrone nel disegno a righe verticali. Le parole di Bosatelli e Cervini. Prima di svelare le nuove maglie ha preso la parola Fabio Bosatelli, presidente della Gewiss: “Questo evento è l’occasione per inaugurare la nuova stagione e per presentare maglie che spero siano sempre più sudate”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il De Graafschap, squadra di Eerste Divisie, seconda divisione olandese, lo fa in un modo più originale e particolare. Tutte le squadre di calcio in giro per il mondo si preparano per la prossima stagione presentando le nuove maglie e i nuovi acquisti. (Calcio In Pillole)

Di seguito le immagini delle divise che accompagneranno la squadra di Gasperini in campionato e in Champions League Dal sito del club nerazzurro e sui profili social atalantini è possibile ammirare le maglie della stagione che è appena iniziata. (ItaSportPress)