INTERVISTA POST PARTITA MISTER VIVARINI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – Le parole di mister Vivarini a margine della partita. Questa sera e soprattutto nel primo tempo i ragazzi non sono riusciti a dare continuità offensiva, nel secondo si è vista, invece, una squadra diversa. “Devo fare i complimenti alla squadra, i ragazzi ci hanno messo impegno e applicazione. La Juve Stabia non ha mai tirato in porta nella ripresa. Noi abbiamo avuto 4-5 occasioni nel primo tempo per sbloccarla ma ci è mancato il gol. (Frosinone Calcio)
Su altre testate
95' Punizione Frosinone, fallo su Darboe. Probabilmente una delle ultime occasioni per vincerla 95' Cambio tra gli ospiti. Esce Candellone per Merli (Tuttofrosinone)
Termina a reti bianche a Frosinone tra i ciociari di Vivarini e la Juve Stabia di Pagliuca. (ilmattino.it)
Una partita noiosa, senza grossi spunti da ambo le parti, giocata per quasi un intero tempo in dieci dal Frosinone (negli ultimi dieci minuti anche i campani sono stati con un uomo in meno) per un pari sostanzialmente giusto. (ilmessaggero.it)
Frosinone, Darboe: "Le vittorie arriveranno, ci sono tanti giocatori nuovi. La sosta è utile" "Non siamo riusciti a finalizzare, soprattutto nel secondo tempo. I nuovi innesti hanno portato qualità, ma ci è mancato il guizzo. (TUTTO mercato WEB)
Non solo. In quattro gare un solo gol subito e 8 punti totalizzati, che valgono la testa della classifica questa volta in condominio con il Pisa. Juve Stabia miracolosa pareggia col Frosinone e rimane al primo posto giocando sempre fuori casa, a quando lo stadio al Menti? (Positanonews)
Dopo il vittorioso turno infrasettimanale, casalingo soltanto sulla carta, di Piacenza contro il Mantova gli uomini di Pagliuca si troveranno catapultati di nuovo nel campionato già domenica sera allo stadio “Stirpe” in casa di un Frosinone ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. (Corriere della Sera)