Milan-Inter, Ibrahimovic carica: il messaggio ai suoi compagni di squadra

Milan-Inter, Ibrahimovic carica: il messaggio ai suoi compagni di squadra
Pianeta Milan SPORT

Lo svedese, con queste brevi parole, ma incisive, spera di essere entrato nella testa dei suoi compagni, che vogliono tornare nuovamente in testa alla classifica.

Stando a quanto scritto dal quotidiano, Ibrahimovic ha utilizzato una sorta di mantra per i suoi compagni di squadra durante tutta la settimana.

A proposito di Milan-Inter: ecco la formazione scelta da Pioli

Milan-Inter, Ibrahimovic carica tutti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttosport ripropone la battuta di Antonio Conte in conferenza stampa pre-derby sulla possibilità che Lukaku partecipi a Sanremo. Matteo Pifferi. "«Lukaku a Sanremo? "Certe cose, per un uomo tanto ossessionato dall’idea della vittoria, sono semplicemente inconcepibili. (fcinter1908)

Si risolve lavorando da squadra, cercando di ridurre al minimo gli errori. Ci ha fatto gol nelle partite precedenti, non è detto che lo faccia questa volta" (Milan News)

Il pericolo numero uno per la difesa del Milan quest’oggi sarà ancora il gigante belga Romelu Lukaku. Leggi anche:. Lukaku al Milan: affare in sinergia con il Bologna. Il Milan è stato realmente vicino ad ingaggiare Lukaku. (MilanLive.it)

Fuga nerazzurra in campionato

Nella stracittadina di Milano, infatti, le sue reti sono già state dieci. 21 Febbraio 2021. Sarà il loro derby, almeno nelle attese non solo dei rispettivi tifosi ma anche degli spettatori neutrali. (Sportal)

La sua assenza, a causa del coronavirus, è pesata nelle ultime settimane. L’Inter sa essere corta (è raccolta in 34 metri) e sfrutta l’ampiezza (larghezza di 49,4). Milan-Inter, ecco le parole di Salemeaekers (Pianeta Milan)

Il nuovo gol di Martinez e quello di Lukaku hanno infatti affossato il Diavolo, dando al campionato quella che pare essere la svolta definitiva. Giocata a buonissimi ritmi, la stracittadina ha visto il Milan spremersi, correre e cercare di essere propositivo. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr