Milan-Inter, Ibrahimovic carica: il messaggio ai suoi compagni di squadra

Pianeta Milan SPORT

Lo svedese, con queste brevi parole, ma incisive, spera di essere entrato nella testa dei suoi compagni, che vogliono tornare nuovamente in testa alla classifica.

Stando a quanto scritto dal quotidiano, Ibrahimovic ha utilizzato una sorta di mantra per i suoi compagni di squadra durante tutta la settimana.

A proposito di Milan-Inter: ecco la formazione scelta da Pioli

Milan-Inter, Ibrahimovic carica tutti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, il retroscena su Lukaku. In vista di Milan-Inter, Repubblica, in edicola questa mattina, ha svelato un retroscena relativo a Romelu Lukaku. Lukaku avrebbe giocato inizialmente con i rossoblu per poi vestire la maglia rossonera (Pianeta Milan)

21 Febbraio 2021. Sarà il loro derby, almeno nelle attese non solo dei rispettivi tifosi ma anche degli spettatori neutrali. Nella stracittadina di Milano, infatti, le sue reti sono già state dieci. (Sportal)

Silvana Meazza si racconta alla Gazzetta dello sport in occasione del Derby di Milano nello stadio che porta il suo cognome. Romelu e Zlatan sono i miei giocatori preferiti di questo Derby: amo chi sa decidere le partite. (MilanNews24.com)

Il Milan invece, anche senza Ibrahimovic, è stato campione d'inverno. Ancora: se togli Lukaku all'Inter per un terzo del girone d'andata l'Inter va giù, non resta in vetta. (fcinter1908)

L'Inter dominando ha vinto il derby con il Milan e ora tenta la prima vera fuga del campionato. L'esultanza di Lukaku dopo il gol al Milan. Dopo il gol del 3-0 Lukaku corre, si ferma prima della bandierina e aspetta i compagni che sorridendo e con le braccia allargate gli vanno incontro. (Sport Fanpage)

Innanzitutto in termini di classifica, dove l’Inter si porta a +4 sul Milan. E’ Lu-La show: decidono una doppietta di Lautaro e un gol fantastico di Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)