Verso le elezioni regionali, Letta e Conte insieme in Calabria

Verso le elezioni regionali, Letta e Conte insieme in Calabria
Quotidiano del Sud INTERNO

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Pd provinciale Siena: ''Canditura di Letta sarebbe una opportunità''. La direzione provinciale del Partito Democratico di Siena, il 10 giugno, ha approvato con voto unanime un documento che esprime piena fiducia nel segretario Enrico Letta e gli chiede ufficialmente la sua disponibilità a candidarsi sul collegio uninominale Toscana 12. (SienaFree.it)

Nuove nomine al circolo del Partito democratico. Si tratta di Elena La Ferla, architetto e già membro dell’assemblea regionale del Pd dal primo giugno responsabile dell’organizzazione del Pd e Giuseppe Marino, tesoriere di circolo. (Augusta News)

Quasi certamente però senza la presenza in prima fila di Irto Tutto da rifare in Calabria per il Pd dopo che il candidato alla presidenza della Regione, Nicola Irto, ha ribadito di non volersi presentare alle prossime elezioni per la coalizione di centrosinistra. (Open)

Regionali Calabria, Irto (Pd): «Mia candidatura superata per fare accordo con M5S»

Nicola Irto, infatti, affida a un post su Facebook la notizia che non sarà candidato a presidente. Mi è stato spiegato - afferma Irto - che per fare un accordo politico con il M5S è opportuno individuare un’altra candidatura. (Il Lametino)

Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico. Marco Piendibene,. Marco Di Gennaro,. Marina De Angelis d’Ossat,. Patrizio Scilipoti (TerzoBinario.it)

Aprirà uno spiraglio ora che la candidatura di Irto è saltata? Ma dentro il Pd qualcosa è cambiato. Adesso è ufficiale: Nicola Irto ritira la propria candidatura a governatore della Calabria per il Partito democratico. (Il Reggino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr