Rimini, fuori pericolo il bimbo accoltellato

Rimini, fuori pericolo il bimbo accoltellato
Approfondimenti:
Adnkronos INTERNO

Il piccolo è stato operato nella notte

Il piccolo è stato operato nella notte. E' fuori pericolo il bimbo di 5 anni accoltellato ieri sera a Rimini insieme ad altre quattro persone da un cittadino somalo.

(Adnkronos)

Su altri media

Per la polizia, invece, il giovane era probabilmente sotto gli effetti di alcol o droga. Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perchè aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino. (Il Giornale di Vicenza)

Oggi la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese è stata a Rimini per fare luce sul somalo che ha accoltellato il piccolo e altre quattro persone. Il padre del bimbo ferito ha spedito un video al primo cittadino Andrea Gnassi in cui “cammina, ride, sorride – ha riferito il sindaco - (Corriere Romagna)

Su di lui pendono al momento le accuse di tentato omicidio, resistenza e tentata rapina, con le aggravanti della reazione al controllo sull’autobus e del ferimento di un bambino ma i capi d’imputazione potrebbero cambiare anche in base alla gravità delle ferite riportate dalle sue vittime: 10 e 60 giorni di prognosi per i due controllori donne della linea 11, mentre proprio ieri è stata sciolta la prognosi per il bimbo di 6 anni che è stato trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica diretto dal dottor Vincenzo Domenichelli. (Corriere Romagna)

Rimini, accoltellamento sul bus: sul posto ambulanze e polizia

Tamin è una delle 5 persone ferite sabato a Rimini da Somane Duula, 26enne somalo arrivato in Italia da pochi mesi. E al piccolo Tamin ieri in ospedale hanno portato tanti regali, tra cui una macchinina della polizia telecomandata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gnassi sottolinea la tempestività con la quale sono intervenute le forze dell'ordine che ha permesso di catturarlo a strettissimo giro. (San Marino Rtv)

(LaPresse) Accoltellamento a Rimini nella serata di sabato. Fermato, è stato portato in Questura. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr