Esposito pronto a lasciare di nuovo l’Inter: di nuovo l’estero nel futuro – Sky

Inter-News INTERNO

Il giovane attaccante di proprietà dell’Inter è infatti diretto verso il Belgio, nello specifico all’Anderlecht.

Esposito pronto a lasciare di nuovo l’Inter: di nuovo l’estero nel futuro – Sky. Altra esperienza all’estero in vista per Sebastiano Esposito.

Rientrato infatti dal prestito al Basilea (in Svizzera), l’attaccante dell’Inter è diretto questa volta verso il Belgio.

Fonte – Sky Sport

DI NUOVO ALL’ESTERO – Per Sebastiano Esposito è pronta una nuova esperienza lontano dall’Italia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe passare presto con “Insieme per il futuro” anche Salvatore Esposito, assessore alle Politiche sociali del Comune e primo eletto nella lista dei pentastellati alle ultime elezioni. (Corriere del Mezzogiorno)

A Pomigliano d’Arco (Napoli) , la città di Di Maio, tutto il gruppo consiliare del M5s ha deciso di seguire il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, aderendo al nuovo movimento politico “Insieme per il futuro“. (Cronache Campania)

In Belgio, se andrà lì, dovrà giocarsi le sue carte nel migliore dei modi per far diventare Milano non più soltanto una tappa ma qualcosa di fisso Dopo l’anno al Basilea, il giocatore andrà via di nuovo, probabilmente in Belgio, per fare esperienza e continuare nel suo periodo di maturità. (Inter-News)

La protesta esplode a Pomigliano d'Arco: nella città d'origine del ministro Di Maio la rabbia è incontenibile. Il sindaco di Pomigliano Gianluca Del Mastro potrebbe essere il primo sindaco della Campania in quota Di Maio (ilGiornale.it)

I fatti mi hanno dato ragione: è entrato in parlamento sostenendo che voleva aprirlo come una scatoletta di tonno poi si è adeguato" Pomigliano d'Arco - Ai tavolini di " El Cafè Bar" di Pomigliano d'Arco la discussione sull'addio di Luigi di Maio al M5s è accesa. (La Repubblica)

Cambiare idea è lecito, ammoniva Di Maio, purché si sia disposti a pagarne le conseguenze. D'altronde, sia il suo vecchio sia il suo nuovo nume tutelare, Grillo e Draghi, non sono in Parlamento, come neppure Conte peraltro. (Liberoquotidiano.it)