Professioni sanitarie, all'Università di Siena 590 partecipanti al test per l'ammissione

Professioni sanitarie, all'Università di Siena 590 partecipanti al test per l'ammissione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews SALUTE

Si è tenuto il 5 settembre il test per l’ammissione ai Corsi di laurea delle Professioni sanitarie triennali dell’Università di Siena per l’anno accademico 2024/25. Sono stati 590 i partecipanti alla prova. La convocazione era fissata per le ore 8.45 del mattino presso il complesso didattico San Niccolò a Siena. Alle ore 11 è iniziato il test per l'accesso ai dodici percorsi di studio; cento i minuti a disposizione per rispondere ai quesiti. (gonews)

Su altre testate

Test professioni sanitarie 2024 Fonte: getty-images (Studenti.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Il Coordinamento degli Ordini delle Professioni Infermieristiche del Piemonte lancia un allarme serio sulla crescente crisi di iscrizioni ai Corsi di Laurea in Infermieristica nelle tre... (Virgilio)

Salute, Ceccarelli (Coina): “Preoccupanti i primi report relativi al numero di iscritti ai test di ingresso a infermieristica”

Si è svolta regolarmente oggi, giovedì 5 settembre, all’Università di Parma, la prova di ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie in lingua italiana (Educazione professionale, Fisioterapia, Infermieristica, Logopedia, Ortottica e assistenza oftalmologica, Ostetricia, Tecniche audioprotesiche, Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia, Terapia della neuro e psicomotricità nell’età evolutiva). (Unipr)

Graduatoria test professioni sanitarie 2024, come funziona il punteggio ripetizioni"> (Skuola.net)

Coina. Lombardia e Piemonte non coprono i posti disponibili. Il rischio concreto è quello di ripetere il flop dello scorso anno accademico, quando le iscrizioni hanno toccato il -10,5% (Nurse Times)