Lapo Elkann risponde a Commisso: 'Non portiamo rancore, preferisco competere sul campo'

ilBianconero SPORT

Dispiace se qualcuno ha rancore nei nostri confronti.

Ho visto casualmente il Presidente in FIGC ed è stato un incontro cordiale.

Auguro a Commisso, come agli altri presidenti club serie A, solo del bene

Interpellato al riguardo da un utente su Twitter,ha detto la sua mantenendo rispetto e stile: "​Ho visto casualmente il Presidente (Commisso, ndr) in FIGC ed è stato un incontro cordiale.

Auguro a Commisso (come agli altri presidenti club serie A) solo del bene. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Si chiama Artemio Franchi anche lo stadio del Siena, chiaramente un’invasione indebita, non accettabile né per Siena né per Firenze. Altra cosa è capire che lo stadio è la casa di Firenze, due elementi vicini e distinti (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il capo della Procura Federale della FIGC, Giuseppe Chiné, ha aperto un’inchiesta sulle parole del Presidente volta “a verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati”. (Calcio In Pillole)

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter dunque potrebbe inviare l’esposto alla Procura Federale per muoversi contro le parole del patron Viola Ascolta la versione audio dell'articolo. Possibile esposto da parte dell’Inter nei confronti di Rocco Commisso, patron della Fiorentina, dopo le sue parole al Financial Times. (Calcio News 24)

Il patron della Fiorentina Commisso insiste con attacchi diretti alla società nerazzurra che vuol difendersi facendo appello direttamente alla Procura Federale. Al contrario, a quanto pare, di tutte le altre grandi rivali i cui patron “usano i soldi degli altri”. (InterLive.it)

In particolare, a far rumore sarebbero state le recenti uscite di Rocco Commisso, che, direttamente dagli Stati Uniti, ha attaccato anche Andrea Agnelli, patron della Juventus, senza andarci leggero. Frizioni, 'frecciate' e malumori starebbero incrinando i rapporti tra i proprietari dei vari club del massimo campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Perché è Firenze che dall’intervista di Rocco Commisso al Financial Times, esce svilita e denigrata nella sua storia sportiva (che saranno mai due scudetti…), in quella architettonica e nel suo presente amministrativo, ritratto come incapace di assecondare il grande rilancio, fin qui solo teorizzato, dal proprietario — ma non padrone — della Fiorentina. (Fiorentina.it)