La situazione di lunedì 3 maggio sul Coronavirus in Campania

Fanpage.it INTERNO

La Campania, però, è classificata dall'Istituto superiore di sanità come rischio basso

Per quanto riguarda la campagna vaccinale, la Regione Campania ha comunicato la situazione, come avviene ormai quotidianamente da qualche settimana.

Intanto, anche nella settimana che prende il via oggi, lunedì 3 maggio, la Campania sarà in zona gialla, nonostante il monitoraggio dell'Iss indicasse un Rt superiore a 1, che di norma farebbe scattare la zona arancione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

13:38 - In Campania somministrate 1.800.000 dosi di vaccino. Finora in Campania sono stati vaccinati 1.293.538 cittadini. E' quanto si legge in una nota dell'Asl Napoli 1 Centro. (Sky Tg24 )

Se, infatti, ieri l’indice di positività era pari al 9,59%, oggi è pari all’11,07%. Stampa. Sono 959 i casi positivi nelle ultime 24 ore in Campania su 8658 tamponi molecolari esaminati. (Salernonotizie.it)