La situazione di lunedì 3 maggio sul Coronavirus in Campania

La situazione di lunedì 3 maggio sul Coronavirus in Campania
Fanpage.it INTERNO

La Campania, però, è classificata dall'Istituto superiore di sanità come rischio basso

Per quanto riguarda la campagna vaccinale, la Regione Campania ha comunicato la situazione, come avviene ormai quotidianamente da qualche settimana.

Intanto, anche nella settimana che prende il via oggi, lunedì 3 maggio, la Campania sarà in zona gialla, nonostante il monitoraggio dell'Iss indicasse un Rt superiore a 1, che di norma farebbe scattare la zona arancione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). 13:38 - In Campania somministrate 1.800.000 dosi di vaccino. Finora in Campania sono stati vaccinati 1.293.538 cittadini. (Sky Tg24 )

Covid: meno di mille positivi in Campania. 30 decessi

Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1483 e ieri 1467 Se, infatti, ieri l’indice di positività era pari al 9,59%, oggi è pari all’11,07%. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr