Tragedia nel cantiere, ecco chi è la vittima: il collega indagato per omicidio colposo

AnconaToday INTERNO

Si chiamava Pasquale Marigliano, viveva a Casavatore in provincia di Napoli e avrebbe compiuto 49 anni tra pochi giorni.

E’ lui l’operaio travolto e ucciso questa mattina dalla benna del bobcat guidato da un collega, all’interno del cantiere del nuovo Inrca a Camerano.

Una tragica fatalità, secondo i carabinieri della Compagnia di Osimo che hanno sequestrato il mezzo e stanno conducendo le indagini. (AnconaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il collega che manovrava la macchina, in evidente stato di choc, è stato ascoltato dai carabinieri. L’uomo è stato colpito alla testa dal braccio meccanico di un bobcat manovrato da un collega. (ilgiornalelocale)

Sul luogo i carabinieri di Camerano, coordinati dal comandante della Compagnia di Osimo, magg. Tragedia questa mattina, 15 gennaio, all'interno del cantiere Inrca in via degli Zingari, a Camerano, in provincia di Ancona. (Fanpage.it)

Ucciso in un incidente sul lavoro: ecco le prime indagini sulla morte dell’operaio travolto dalle bufale. Cominciano a circolare le prime possibili ricostruzioni sulla morte dell’operaio 50enne che ieri sera ha perso la vita a causa di un incidente sul lavoro: era stato infatti investito e ucciso da una mandria di bufale presso l’azienda zootecnica per la quale lavorava. (L'Occhio di Salerno)

Ucciso in un incidente sul lavoro. Cominciano a circolare le prime possibili ricostruzioni sulla morte dell’operaio 50enne che ieri sera ha perso la vita a causa di un incidente sul lavoro: era stato infatti investito e ucciso da una mandria di bufale presso l’azienda zootecnica per la quale lavorava. (L'Occhio di Salerno)

Un operaio di circa 50 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente, dopo che un bobcat lo avrebbe travolto e schiacciato. Inutile anche l'arrivo dell'eliambulanza che è dovuta ripartire vuota. (AnconaToday)

Non c’è pace dunque per il cantiere del nuovo ospedale di rete, il cui esito si trascina da 12 anni, dopo una serie di fermi e successive ripartenze. Inutili i soccorsi del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare la vittima. (Redazione ETV Marche)