Rijeka-Napoli, bordate a Gattuso: “Altro che rinnovo…”

CalcioMercato.it SPORT

— Vito (@vmercas005) November 5, 2020

— GEX 1🔴 (@programmatore) November 5, 2020. Altro che rinnovo.

Al contrario, gli uomini di Gattuso non hanno mai impensierito seriamente la retroguardia avversaria, trovando il gol nell’unica occasione.

Brutta prestazione per il Napoli in Europa League contro il Rijeka e sui social si scatenano i tifosi contro Gattuso. Un Napoli irriconoscibile nel primo tempo della gara contro il Rijeka. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Gattuso furibondo: ‘Oggi è andata bene, pensavano di fare una gita’. Così Rino Gattuso, tecnico del Napoli a Sky Sport, al termine della sfida vinta 2-1 contro il Rijeka. (Cronache della Campania)

47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto. 54' - Mario Rui ha spazio sulla sinistra, cross teso in area per Petagna che non ci arriva di un niente. (Tutto Napoli)

Nonostante un primo tempo vissuto per larghi tratti in apnea, il Napoli potrà affrontare la ripresa partendo da un risultato di parità. La Cenerentola del Gruppo F nel primo tempo della sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League ha messo sotto la favorita per larghi tratti della prima frazione. (TUTTO mercato WEB)

Così Rino Gattuso, tecnico del Napoli a Sky Sport, al termine della sfida vinta 2-1 contro il Rijeka. Gattuso furibondo: ‘Oggi è andata bene, pensavano di fare una gita’. (La Cronaca di Napoli)

52' - Stavolta Mertens serve in area Elmas la cui conclusione sbatte sui guantoni di Nevistic! Probabili formazioni Rijeka-Napoli. 05/11/2020 Giovedì 18:55 RIJEKA-NAPOLI. Dove vedere Rijeka Napoli? (CalcioNapoli24)

I voti del primo tempo di Rijeka-Napoli, match valido per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. E ci riescono pure: un sinistro a incrociare della mezzala croata vale l’inatteso vantaggio, poi lo stesso Muric rischia addirittura il 2-0 direttamente da calcio d’angolo per poi uscire infortunato al 24′. (CalcioMercato.it)