Boban contro la proprietà del Milan: “Elliot e Gazidis poco chiari”

Il Milanista SPORT

“Per il bene della squadra è certamente necessario che il meeting con la proprietà avvenga al più presto”, prosegue lo sfogo.

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Siamo ben coscienti che non viviamo il Milan dei nostri tempi, ma un’ambizione vera che ti fa sognare ci deve essere”, ha concluso amareggiato.

“Non diciamo che si debba vincere l’anno prossimo, ma dobbiamo essere competitivi e giocarcela con tutti almeno in Italia (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale. FORZA MILAN. Johnson Una luce è rimasta accesa tutta la notte nella sede del Milan, è l’ufficio dei comandi, è il centro nevralgico della società. (Milan Night)

Il croato ha attaccato Ivan Gazidis e la proprietà, sottolineando la necessità di avere maggiore chiarezza all’interno della società . Il titolo è il seguente: “Milan, voglio chiarezza”. (Pianeta Milan)

“Il fatto che parliamo di queste cose non fa bene a nessuno, soprattutto alla vigilia di una partita importante, come sono tutte quelle che stiamo giocando adesso – dice Boban -. Clicca qui per scoprirlo e vederlo, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

– Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Siamo ben coscienti che non viviamo il Milan dei nostri tempi, ma un’ambizione vera che ti fa sognare ci dev’essere». (Pianeta Milan)

Ecco cinque curiosità su di lui, continua a a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android Maldini come nessuno rappresenta la storia e l’appartenenza al Milan, è una persona per bene, ha classe ed è ormai un dirigente credibile e capace – dice Boban -. (Pianeta Milan)